Giorgio+Manetti+lascia+Uomini+e+Donne%2C+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/08/20/giorgio-manetti-lascia-uomini-e-donne-ecco-cose-successo/amp/

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne, ecco cos’è successo

Il ritorno di Giorgio Manetti alla corte di Maria De Filippi sembra destinato a rimanere nell’ordine dei sogni, almeno per le migliaia di appassionati che hanno sostenuto il bizzarro percorso  del Trono Over dello scorso anno. Allora, il rapporto del “gabbiano” con Gemma Galgani era stato uno dei traini della trasmissione; quel percorso sembra però definitivamente archiviato, come confermato dallo stesso Manetti alla rivista Lei. Lo stay tuned con cui  aveva salutato la trasmissione non era dunque riferito ad un possibile ritorno, e l’avventura presso il dating show sembra essersi conclusa qui.

Ufficiale l’addio al Trono Over da parte di Giorgio Manetti: “Gemma Galgani non c’entra, chi mi segue sa il perché. Presto una nuova avventura”

Come spiegato da Giorgio Manetti alla rivista, l’esperienza di Uomini e Donneè stata bellissima, ma si è conclusa lo scorso maggio. Non tornerò in trasmissione, la parentesi per me è chiusa“, illustra perentorio l’ex tronista over, badando di specificare l’estraneità di Gemma Galgani alla decisione. Il complesso rapporto con la concorrente non è dunque alla base della scelta di allontanarsi dallo show. “Chi ha seguito il programma nella  sua ultima stagione ha sicuramente capito il  perché del mio addio“, lascia trasparire. “Gemma non c’entra niente“.

Mistero invece per quanto riguarda il futuro di  Giorgio Manetti, ora libero dagli impegni fissatigli da Maria De Filippi e pronto a lanciarsi in una nuova avventura televisiva. Di questa nulla si sa, se non che prenderà il via ad ad ottobre, presumibilmente sempre a Mediaset. “E’ un programma ancora top secret“, svela. “Spero che il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Ma visto che sono scaramantico non aggiungo altro“. Come precedentemente annunciato in  un  vecchio post social, si tratterà di una “nuova eccitante avventura“, di cui nessuno si azzarda ancora a rivelare l’identità. Probabilmente, un debutto alla conduzione per un programma proprio.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/22/uomini-e-donne-scoop-gemma-galgani-e-giorgio-manetti-di-nuovo-insieme/

Exit mobile version