Bella e brava, Giorgia, è una delle cantanti italiane che ha saputo regalare canzoni intense e indimenticabili. Nata a Roma nel 1971 possiede un carisma che la contraddistingue e rimane impressa nel suo pubblico. Quando si pensa alle migliori voci italiane Giorgia è sicuramente uno dei primi nomi che vengono in mente.
Sui suoi social e in particolare sul suo profilo Instagram ufficiale è molto attiva e di recente ha pubblicato delle foto delle sua vacanze al mare. Vediamo le foto in questione.
Giorgia sirenetta in acqua [FOTO]
Photo credits: Instagram
Giorgia nuota sinuosa tra le acque cristalline del mare e a 48 anni sembra essere ancora una bellissima sirenetta! Nella didascalia la cantante scrive: “Che poi in fondo volare si può“.
I cuoricini sono numerosi così come i like e i commenti. Molti utenti le scrivono tanti bei pensieri e parole di affetto: “Vola amica mia ad ali spiegate come solo tu sai fare”, “Che sirena! Goditi il mare e le sue bellezze”, “Splendido questo scatto!”, “Ma che bella foto! Sei bellissima”, “Tu voli da sempre nei nostri cuori”.
Chi è Giorgia, vita privata
La sua passione per la musica nasce da quando era bambina e Giorgia è cresciuta in casa Todrani con suo padre che era a sua volta un musicista. Prende lezioni di canto e pianoforte e al contempo studia lingue con il sogno di diventare insegnante. Ma qualcosa cambia e il suo destino bussa alla porta quando parteciperà a Sanremo giovani e farà parte della registrazione di un album di Zucchero.
È stata legata sentimentalmente a lungo con il suo collega Alex Baroni, successivamente morto dopo un tragico incidente noto a tutti. Scrive per lui la famosissima Gocce di memoria, canzone rimasta impressa nella storia.
La timidezza della cantante
Sembrerebbe strano per una famosa cantante eppure è così: Giorgia è timida. Da piccola era solita cantare a squarciagola i suoi pezzi preferiti ma solo quando i suoi genitori non erano in casa.