Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Grimaldi in bikini mozzafiato. Bollente e sensuale al mare i followers in tilt [FOTO]

Eva Grimaldi sta trascorrendo le sue vacanze estive in dolce compagnia. Dopo il matrimonio che ha creato non poche polemiche, lei e la sua neo sposa Imma Battaglia, si godono gli ultimi giorni di relax prima di riprendere la routine lavorativa. L’esuberante attrice, che ha calcato i primi passi nel mondo dello spettacolo col programma Drive In, ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono più bollente che mai. Sarà l’amore che prova per Imma, il fatto di esser riuscita a coronare il proprio sogno d’amore dinnanzi ad una promessa insieme alle persone che ama, ma Eva, appare raggiante e in ottima forma.

Un vulcano di sensualità che nel tempo ha confermato la sua provocante forma fisica sempre al top, spalanca gli occhi dei suoi followers ed il web è letteralmente in tilt.

 

Photo Credits: Instagram

Uno spritz “bollente” [FOTO]

Eva Grimaldi è attrice e sex-symbol da moltissimi anni e lei, che oggi si ritrae nei suoi 58 anni, custodisce il suo fascino intramontabile e il fisico che suscita non poca invidia persino alle ventenni. Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo social, Eva appare bellissima fra i riccioli spettinati e selvaggi che rendono omaggio al suo sguardo sexy, esprimendo erotismo allo stato puro. Labbra carnose, pelle di porcellana e occhi azzurri, la loro profondità rapisce l’attenzione di molti. Nel suo ultimo giorno di vacanza, l’attrice vorrebbe che la giornata di sole e mare non finisse mai, ma la prospettiva risulta più interessante: il suo lato B viene indirizzato grazie ad un  bicchier di spritz, freschissimo con i cubetti di ghiaccio che però si sciolgono per il provocante fondoschiena che è bollente più del sole.

 

Photo Credits: Instagram

Le sue foto continuano a scuotere gli animi dei suoi followers e i commenti non si sprecano anzi, aumentano di ora in ora: “Wowwwww …. che lato bbbbbbb”, “Che Fondoschiena, complimenti, Bellissimo scatto e bellissima tu Eva”, “Che freschezza, Sei una splendida sirenetta  Ti adoro …Un bacio a te e Imma, Grande EVA…. E pure grande Bellezza”, “Come vorrei che tornassi all’isola dei famosi quanto mi hai divertito”, “Sei favolosa”, “Bellissima e dolcissima ancora tantissimi auguri per matrimonio”, “Su quello scoglio sei una ventata di freschezza”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio