Elisa Isoardi accasciata a terra: salvata dal cane. Ecco cosa è successo
Elisa Isoardi ha raccontato un momento drammatico vissuto insieme al suo cane. Ecco cosa è successo alla presentatrice de La Prova del Cuoco.
Elisa Isoardi e Zenit, l’amico a 4 zampe
Elia Isoardi, oramai nota per la conduzione de La Prova del Cuoco, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato alcuni momenti intimi, parlando anche di alcuni episodi non noti ai suoi fan.
Secondo il racconto dell’ex di Matteo Salvini, il suo cane l’avrebbe più volte salvata da alcuni dolori lancinanti che la costringevano ad accasciarsi per terra. Il suo amico a quattro zampe Zenit, a quanto pare, sarà anche la nuova mascotte del noto programma di cucina e la accompagnerà nella conduzione ogni mattina.
Zenit è un barboncino che la Isoardi ha trovato in un allenamento e che da quest’anno farà parte di uno spazio della trasmissione interamente dedicato all’alimentazione di cani e gatti.
Il racconto drammatico: ecco come è stata salvata dal cane
Nel corso della sua intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi ha parlato del suo amico a quattro zampe, sempre presente nella sua vita e pronto a dare una mano alla padroncina.
La presentatrice de La Prova del Cuoco, infatti, ha parlato di quando il cane la sostiene e la aiuta nei momenti di bisogno. In particolare la ex di Salvini ha parlato di dolorose fitte che la fanno accasciare a terra. Ecco cosa ha detto:
A volte mi vengono delle fitte alla pancia così forti da farmi svenire. Una volta ero in bagno e mi sono accasciata a terra. Zenit allora mi ha svegliata abbaiando e leccandomi in faccia: lui mi capisce al volo!
Dalle parole dell’amata conduttrice Rai si potrebbe dire che è proprio vero: chi trova un amico trova un tesoro!
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston: ecco cosa fa ogni mattina per aver un fisico da urlo