
Il chiacchierato e criticato conduttore televisivo Emilio Fede, classe 1931, ha ricoperto ruoli importanti nella sua carriera. È stato direttore del TG1 (tra il 1981 e il 1982), di Studio Aperto (dal 1991 al 1992), del TG4 (dal 1992 al 2012) e di Videonews (dal 1989 al 1991). Dopo l’assenza in tv e i problemi giudiziari che fine ha fatto?
Fede è stato fotografato negli ultimi tempi durante un’intervista a Corriere Tv dove è apparso irriconoscibile…
Ecco le foto sconvolgenti
Nell’intervista gli è stata mostrata una foto che ha suscitato scandalo sul web, ovvero del suo improvviso cambiamento in seguito ad alcuni ritocchini al volto che ne hanno tramutato i lineamenti… Il conduttore si giustifica affermando di usare l’acido ialuronico anche e soprattutto per delle macchie solari dovute al “sole dell’Africa” e “all’età”.
Photo credits Facebook
Emilio Fede sta conducendo una vita molto più ritirata negli ultimi anni. Il famoso giornalista e conduttore è stato recentemente paparazzato dai fotografi del settimanale Chi in compagnia della bella Francesca Pascale. Fede descrive così l’incontro con la Pascale ai giornalisti di Chi: “Ci siamo abbracciati e abbiamo ricordato la nostra prima chiacchierata ad Arcore. A lei voglio bene.” Emilio Fede, intanto non si ferma mai. Al momento starebbe scrivendo un libro sul tema dell’invidia.
Emilio Fede assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta
Emilio Fede è stato definitivamente assolto, il 12 luglio 2019, dall’accusa di bancarotta fraudolenta, contestata in concorso con Lele Mora nel contesto della società dei vip Lm Management. Se Lele Mora aveva già patteggiato, le sorti di Emilio Fede sono state chiarite proprio dal suo legale. L’avvocato ha spiegato che per la Suprema Corte si tratta di “inammissibilità del ricorso della Procura generale di Milano”.
Fede era già stato assolto nel maggio 2018 e ad oggi sta scontando la condanna definitiva per il caso “Ruby bis”. 4 anni e 7 mesi ai domiciliari.