Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez clamorosa senza trucco: l’effetto è inaspettato [FOTO]

La più piccola delle sorelle Rodriguez possiede una bellezza propria del Sud America: ha un fisico con delle curve da urlo. Infatti, la modella non esita a mostrarle anche sui social, dove appare molto spigliata e spontanea nelle sue pose super-sexy. 

Che sia bellissima quanto sua sua sorella (per alcuni meno, per altri addirittura di più) è fuori discussione. Il consenso sotto le sue foto e la schiera di fan che seguono ogni sua mossa, ne sono la prova. Ad essere messa in discussione è invece la naturalezza di tanta bellezza. Come nel caso di Belen, anche quando si parla di Cecilia si finisce sempre a dubitare della “autenticità” delle sue curve, dei lineamenti e di tanta perfezione. Foto-ritocco, chirurgia estetica, make-up: le ipotesi sono tante ed è senz’altro difficile individuare i confini del suo cambiamento nel tempo. Una foto struccata, forse, può aiutare…

Cecilia Rodriguez senza trucco [FOTO]

Si può essere belle anche appena sveglie e senza un filo di trucco? Se ci si chiama Cecilia Rodriguez, beh, la risposta è sì. La sorella minore di Belen, sulla scia della mania (finalmente una sana e positiva) del momento, secondo la quale tutta una serie di star ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunello, Ignazio Moser!

«Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare». Questa la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram. E il resto? Pochi ingredienti, semplici ma indispensabili, per renderla una mossa vincente. La giovane Rodriguez si è mostrata appena sveglia, senza neanche un filo di trucco e con i capelli spettinati, in pieno stile “savage”. A condire il tutto, ecco il suo tipico sorriso smagliante, che tanto la accomuna alla sorella. 

Se vi aspettavate una Rodriguez sconvolta e irriconoscibile, dovrete ricredervi. Cecilia è magnetica, un inno all’estate e alla spensieratezza. L’effetto della foto “al naturale” è stato così forte da scatenare un paradosso: in pochi si sono soffermati sul décolleté prosperoso e sensualissimo, stretto in un bikini verde petrolio e schiaffato in primo piano.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio