Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Atzei sensuale in bikini, lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

Bianca Atzei sta trascorrendo la sua estate all’insegna della musica e dell’amore. Stagione importante quella della cantante che la porta in giro per l’Italia per il suo tour. Ad accompagnarla il suo nuovo amore: Stefano Corti. Oltre ad avere le doti canore Bianca Atzei è una bellissima ragazza: sorriso smagliante, capelli scuri e fisico mozzafiato. Bianca è un vero concentrato di energia e sensualità. Le sue foto in costume fanno sempre il pieno di like come quelle pubblicate di recente durante il suo tour estivo. Vediamole insieme. 

Bianca Atzei in bikini [FOTO]

Photo credits: Instagram

Il bikini nero che indossa ha scatenato molti commenti da parte dei fan: “Sei talmente bella che se non cantassi potresti fare la modella”, “Tutti gli sforzi e gli allenamenti qui si vedono! Brava! Ti adoro fin dalla tua prima canzone!!”, “Stupenda!”, “Bellissima!”, “Sei uno splendore! La semplicità fatta persona!”. 

Il bikini rosso di Bianca Atzei [FOTO]

Photo credits: Instagram

In quest’altro scatto Bianca Atzei si trovava in Sardegna per il tour. Indossa un bikini rosso fuoco che evidenzia le sue curve esplosive. Sguardo da cerbiatta è senza dubbio un’icona di bellezza che riscuote un enorme successo tra gli utenti dei social e tra i fan.

Quel commento provocante su Instagram…

L’inviato delle Iene, si sa, è un gran giocherellone e ama prendere in giro le persone e non manca di autoironia. Ma questa volta sembra aver proprio esagerato: nessuno avrebbe mai pensato che tirasse in gioco Max Biaggi, pilota italiano di moto gp, ed ex fidanzato di Bianca Atzei. Il loro rapporto si è concluso nel peggiore dei modi, tanto da costringere la cantautrice a partecipare a L’Isola Dei Famosi per non pensarci.

In un post pubblicato dalla Iena, si vedono lui e Bianca Atzei sul mare cristallino della Sardegna su una moto d’acqua. Niente di strano fin qui, tranne che per la didascalia scritta da Corti: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo“. Una vera e propria frecciatina infuocata contro l’ex di Bianca. Cosa ne penserà il pilota?
Pulsante per tornare all'inizio