Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Giulia Michelini, la famosa Rosy Abate? Ecco chi è e cosa fa l’attrice [FOTO]

In attesa di rivederla in “Rosy Abate 2″, spin off della serie “Squadra Antimafia-Palermo oggi“, scopriamo qualche lato inedito dell’amatissima attrice Giulia Michelini, una delle rivelazioni del panorama cinematografico italiano più amate ed apprezzate dal grande pubblico. Forse non tutti sanno che l’artista ha una sorella, Paola Michelini, anche lei attrice e protagonista della celebre serie tv.

Chi è Paola Michelini

Paola Michelini, 38 anni, è un’attrice ed autrice televisiva molto conosciuta nel mondo del teatro. Ha preso anche lei parte alla fiction “Squadra antimafia” interpretando il ruolo di Regina Mainetti, la spietata e aristocratica donna che ha cresciuto il figlio di Rosy Abate facendole credere che fosse morto.

In un’intervista rilasciata al sito Gay.it Paola ha parlato dell’esperienza vissuta sul set accanto a sua sorella: “Io e Giulia, sul set, ci siamo ‘ammazzate’ dalle risate. Ci siamo così divertite che delle volte era difficile contenere l’entusiasmo. Lavorare con lei è stato bello, anzi: bellissimo. All’inizio avevamo un po’ paura di non trovarci, ma poi, per fortuna, non è stato così”. E sul rapporto con l’amata sorella Giulia vissuto al di fuori delle telecamere ha rivelato: “I nostri cinque anni di differenza ci hanno sempre tenute un po’ lontane: mai gli stessi amici e mai la stessa scuola. Come tutte le sorelle abbiamo anche noi i nostri ‘scazzi’, ma niente di così sconvolgente. Anche se poi, ripensandoci, siamo state molto unite e complici quando dovevamo andare contro i nostri genitori nei momenti importanti dell’adolescenza”. 

L’attrice è da anni legata sentimentalmente all’attore Niccolò Senni:Il mio ex era un attore inglese, molto vanesio e proprio per questo mi ero promessa mai più relazioni con colleghi attori. Detto fatto, ho incontrato Niccolò e mi sono innamorata follemente scordandomi tutto quello che mi ero ripromessa poco prima. Stiamo insieme da un anno e siamo davvero molto felici”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio