Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la figlia di Pino Daniele? È la migliore amica di Aurora Ramazzotti [FOTO]

Classe 1996, nata a Roma, Sara Daniele è la prima figlia nata dal matrimonio tra Pino Daniele e la sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi. 

Chi è Sara Daniele, figlia di Pino, a cui lui ha dedicato “Sara” [FOTO]

«Sara non piangere […] devi crescere, imparerai a guardare il cielo, ad inseguire un sogno vero». Il regalo che Pino Daniele ha lasciato alla figlia Sara sembra una profezia. Una canzone che racconta molto di più di quanto forse avrebbe dovuto e voluto. Perché Pino non c’è più e da quel 4 gennaio 2015 e Sara ha dovuto farsi forza trovando rifugio in quelle parole che lui aveva scritto per lei.

Sara Daniele è la prima figlia nata dal matrimonio tra Pino Daniele e la sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi. Terzogenita del cantautore, che prima di lei ha avuto i figli Alessandro e Cristina Daniele (nati da Dorina Giangrande), ha due fratelli: Sofia e Francesco. Sara ha lasciato la Capitale per trasferirsi a Londra e proseguire i suoi studi. Da buona figlia d’arte, adora la musica, e la sua infanzia è trascorsa per buona parte sotto i riflettori. Si definisce autoironica, tagliente e irriverente, molto creativa. Sul web ha lanciato una linea di magliette dallo stile essenziale, passione diventata un vero lavoro. 

Il rapporto tra Sara e Pino Daniele è sempre stato di grande complicità e a tre anni dalla scomparsa del genitore,ha svelato un retroscena inedito del suo dolore per quella perdita: “Dopo la morte di mio padre, mi sono persa“. Ha così raccontato il suo dolore: “Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano“. Nella sua vita privata, Sara Daniele serba un posto speciale per la sua migliore amica, anche lei figlia d”arte e completamente avvolta dalla musica: si tratta di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker.


Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio