Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Morgan e Asia Argento? Ecco a chi somiglia di più! [FOTO]

Morgan è suo padre, Asia Argento sua madre e Dario Argento il nonno: davvero una famiglia degna di nota per la bellissima Anna Lou Castoldi, la cui immagine di ragazza ribelle ricorda la mamma. 

Anna Lou Castoldi: chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? [FOTO]

Classe 2001, Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan, nata poco prima che la relazione tra i due naufragasse. Sembra proprio aver ereditato l’aria anticonvenzionale dei genitori. Anna Lou è  amante della musica, dei viaggi e della scrittura; su Instagram vanta 44mila followers in cui condivide con i suoi fan i suoi scatti più belli. A 12 anni ha recitato come attrice protagonista in Incompresa, film della madre approdato al Festival di Cannes. Eppure, la vita da attrice non è piaciuta a Anna Lou Castoldi che già da giovanissima ha deciso di non voler continuare a lavorare sui set cinematografici e dedicarsi sin da subito al mondo del web. Anna Lou ha due fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra Asia Argento e Nicola Civetta, e Lara Castoldi, figlia di Morgan e della compagna Jessica Mazzoli. Con loro ha un rapporto molto speciale, fatto di un amore immenso e incondizionato.

Nel luglio 2018, ha fatto molto discutere un suo gesto, finito di prepotenza tra le cronache nazionali: ha girato un video su un bus dell’Atac, intenta a imbrattare i sedili, impresa che le è costata una valanga di critiche. 

Photo credits: Instagram 

Che fine ha fatto Asia Argento?

Dopo lo scandalo Tim Bennett che l’ha coinvolta e travolta e la fine della sua fugace relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Asia Argento ha scelto volontariamente di ritirasi momentaneamente dalle scene. Le sue apparizioni in tv sono infatti scomparse e il suo account Instagram è stato disattivato. La figlia di Dario Argento ha scelto di concedersi del tempo per ritrovarsi e per ripulirsi dal tormentone in cui è stata in questi mesi risucchiata. Che l’aiuto dell’amico Yari Carrisi possa portarle anche una dolce sorpresa che sa di amore?

 

Pulsante per tornare all'inizio