Temptation+Island+VIP%2C+svelati+i+nomi+dei+concorrenti.+C%26%238217%3B%C3%A8+anche+una+famosa+conduttrice+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/19/temptation-island-vip-svelati-i-nomi-dei-concorrenti-foto/amp/

Temptation Island VIP, svelati i nomi dei concorrenti. C’è anche una famosa conduttrice [FOTO]

Dopo il grande successo di questa estate, Temptation Island ritorna a settembre, ma questa volta in versione VIP. A condurlo sarà Alessia Marcuzzi, che ha svelato i nomi delle sei coppie protagoniste. Scopriamo chi sono. 

Temptation Island Vip, i concorrenti 2019: i nomi ufficiali delle sei coppie [FOTO]

Le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione sono ora ufficiali. I nomi dei partecipanti sono stati diffusi nel promo del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a settembre. 

A poche settimane dall’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi ha finalmente annunciato le sei coppie ufficiali che metteranno alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni. Il video di presentazione è stato pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del docu-reality. Le sei coppie che prenderanno parte al programma sono la showgirl Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il modello Simone Bonaccorsi Chiara EspositoDamiano Er Faina con la ragazza Sharon MacriAnna Pettinelli e Stefano Macchi, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantautore Pago.

Come per la versione Nip della trasmissione, i protagonisti saranno separati per ben ventuno giorni, che trascorreranno nei rispettivi villaggi, tra tentatori e tentatrici. Sicuramente c’è da aspettarsi qualche volto noto anche tra i single di quest’anno. Il percorso di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò di confronto dove dovranno decidere se lasciare l’isola insieme o separati.

 
Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti – Photo credits: Instagram 
 
Serena Enardu e Pago – Photo credits: Instagram 

 Damiano Er Faina e Sharon Macri –  Photo credits: Instagram 
 

Anna Pettinelli e Stefano Macchi – Photo credits: Instagram 


Ciro Petrone e Federica Caputo – Photo credits: Instagram 

Simone Bonaccorsi Chiara Esposito – Photo credits: Instagram 

 

Exit mobile version