Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2019: chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Temptation Island Vip 2019, al via

Temptation Island Vip 2019, ormai manca pochissimo. Dopo la rivelazione delle coppie che faranno parte del cast ufficiale, inizieranno a fine mese le riprese della nuova edizione, traghettata da Alessia Marcuzzi. Per vedere la prima messa in onda, invece, dovremo attendere al 5 settembre. Tra le coppie del programma, ci saranno anche Stefano Bonaccorsi e Chiara Esposito. Chi sono i due bellissimi e giovanissimi innamorati?

Chiara Esposito, chi è la bella “prof” di Rai1

Chiara Esposito è biondissima, bella quanto una bambola e ha due occhi verdi davvero incantevoli e magnetici. Nonostante abbia solo vent’anni e sia davvero giovanissima, è davvero molto determinata sul suo futuro. La televisione è il suo mondo perfetto, in cui si sente perfettamente se stessa. E’ originaria della Sicilia, precisamente di Giarre, dove ha studiato anche dizione e recitazione. Nel 2016 ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è classificata al sesto posto. Da due anni fa parte delle professoresse del programma di Rai1, L’Eredità, insieme ad altre sue bellissime colleghe. All’interno del programma Temptation Island Vip, certamente, metterà in mostra tutta la sua bellezza (ha un fisico da urlo ed è alta 175 cm). Ma soprattutto dovrà mettere alla prova il suo amore, quello con Stefano Bonaccorsi.

Stefano Bonaccorsi, il più bello d’Italia

Con Stefano sogna una famiglia e dei figli, nonostante siano molto giovani entrambi. Lei ha conosciuto Stefano Bonaccorsi quando erano solo adolescenti, a Taormina. Tra loro ci sono 3 anni di differenza, ma entrambi, allora, stavano partecipando ad una sfilata di moda. Per lui la moda è ancora il suo lavoro principale e, addirittura, partecipando al concorso di Mister Italia, ha conquistato la fascia del più bello del Paese. Già da allora, tra loro, era stato un colpo di fulmine improvviso. Tant’è che, poco dopo, hanno iniziato a frequentarsi, seppur per soli 5 mesi: si dovettero separare per gli impegni scolastici del tempo. Qualche anno dopo, sempre nella bellissima Sicilia, si sono rincontrati nel periodo estivo e, da allora, non si sono più mollati nemmeno un secondo.

Temptation Island Vip riuscirà a consolidare ulteriormente il loro rapporto amoroso, oppure li dividerà? Noi ci auguriamo che il loro sentimento sia forte e molto solido, tale da superare qualsiasi tempesta.

Pulsante per tornare all'inizio