Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Isola dei Famosi, confessione shock: “Il mio ex ha tentato di investirmi con la macchina”

Arianna David, vincitrice di Miss Italia nel 1993 ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha raccontato la parte più intima di sé alle pagine del settimanale Spy. Intervistata dal giornalista Francesco Canino, l’ex modella ha rivelato dei particolari shock sulla propria vita privata, dai risvolti drammatici. Nell’occhio del ciclone il suo rapporto con l’ex fidanzato, del quale Arianna è stata non soltanto vittima di stalking, ma anche di atroce violenza, al punto tale da rischiare di essere uccisa.

Il terribile racconto di Arianna David

«Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. È arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi». Sono queste le terribili parole di Arianna David circa il rapporto con il suo ex ragazzo. Non solo: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi – la donna ha partecipato al reality ben due volte, nel 2005 e nel 2012 – ha confessato che l’uomo con cui si frequentava, in preda ad un attacco di rabbia, avrebbe provato a causarle un incidente. In una giornata di forte pioggia, lo stalker avrebbe infatti manomesso i tergicristalli della macchina della David, mettendola in grave pericolo. Un ricordo pregno di paura, di cui ancora oggi l’ex modella porta i segni. Ma anche uno momento di grande svolta. È stato proprio dopo quell’episodio, infatti, che Arianna ha deciso di denunciare il suo ex compagno e di mettere un punto a quella relazione così nociva e deleteria per la sua vita.

La nuova vita dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Tutto è bene quel che finisce bene? Fortunatamente sì. Nonostante sia ancora vivo in lei il terribile ricordo di quei momenti, Arianna David è riuscita a voltare pagina. Anche dal punto di vista sentimentale. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è oggi legata sentimentalmente con David Liccioli, ed è finalmente felice. I due, dopo un colpo di fulmine iniziale, sono convolati a nozze il 29 luglio 2017.

Pulsante per tornare all'inizio