Michela Magalli, classe 1994, è la seconda figlia del conduttore Rai Giancarlo, nata dal matrimonio con Valeria Donati.
Ecco chi è Michela Magalli, la bellissima figlia di Giancarlo [FOTO]
Michela Magalli è la figlia del noto conduttore Rai. La giovane è nata dalla relazione fra Giancarlo Magalli e Valeria Donati, e ha una sorella maggiore, Manuela, frutto del primo matrimonio del presentatore con Carla Crocivera.
Classe 1994, Michela è nata in un periodo molto particolare nella carriera di Giancarlo Magalli. All’epoca il conduttore era al timone di “Giochi senza frontiere”, per questo era spesso all’estero. Solo quando la ragazza aveva 11 anni i due hanno iniziato ad instaurare un vero rapporto, che oggi è fortissimo.
Il conduttore ha dichiarato più volte di essere molto presente nella vita della ragazza e di supportarla nella sua carriera. “Voglio sempre sapere quello che fa e con chi esce. Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela”.
Il debutto di Michela è arrivato a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, in cui la giovane fashion blogger, insieme al papà, si è presentata al pubblico televisivo. Michela sogna un posto nel mondo della moda. La giovane ha già iniziato una carriera da fashion blogger su Instagram, dove ha oltre 11 mila follower che la chiamano affettuosamente “Magallina”.
Michela Magalli però è balzata agli onori della cronaca anche per un ricovero improvviso che ha lasciato senza fiato papà Giancarlo corso subito al suo capezzale. Lei stessa ha rivelato sui social di avere una strana malattia non meglio qualificata. La giovane non è mai andata a fondo svelando i dettagli di questo suo malore e di questa sua malattia e ai suoi fan si è limitata a dire: “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati”.
Photo credits: Instagram