Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il segreto di Jennifer Aniston, la smentita di Riccardo Fogli

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del segreto di Jennifer Aniston, della smentita di Riccardo Fogli, delle vacanze romantiche di Antonella Clerici e della decisione di Costanza Caracciolo.

JENNIFER ANISTON: La sua bellezza ha incantato l’America, rendendola una delle donne più desiderate di sempre. Quale sarà il suo segreto di eterna giovinezza? Niente di più semplice: tanto sport e un’alimentazione sana e variata. “Per stare in forma alla mia età si deve mangiare sano, bere tanta acqua, ridurre l’alcol a minimo e sudare, sudare, sudare. E io a 50 anni non mi sono mai sentita così bella come in questo momento”.

RICCARDO FOGLI: Nei giorni passati era circolata con insistenza l’indiscrezione secondo la quale Riccardo Fogli non sarebbe più andato in televisione. Una scelta che aveva sorpreso i suoi fan, che gli chiedevano a gran voce di ripensarci. Ben presto è arrivata la smentita del cantante: “Volevo dire a chi mi vuol bene che non è vero che non voglio andare più in televisione, ma voglio evitare di fare i reality dove sto lontano dalla famiglia”.

ANTONELLA CLERICI: Agosto in Normandia per la conduttrice, che non si separa mai dal suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. Anche quest’anno la coppia ha scelto come meta la Francia, meta amatissima. Con loro, ovviamente, la piccola Maelle, figlia della Clerici e dell’ex compagno. 

COSTANZA CARACCIOLO: La ex velina bionda è da poco diventata mamma di Stella, nata dal suo amore con Christian Vieri. La famiglia, più unita che mai, sta trascorrendo le vacanze insieme, postando di tanto in tanto delle foto su Instagram. Costanza, però, ha deciso di non mostrare sui social il volto della bimba e a chi le ha chiesto il motivo ha risposto così: “Non mi sono data una tempistica, ma cercherò di proteggerla il più possibile da questo circo”

Pulsante per tornare all'inizio