Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Palmas esagerata in bikini: il lato b esplosivo manda in delirio il web [FOTO]

A A Abbronzatissima, cantava Edoardo Vianello nell’estate del 1963. E non c’è brano che calzi più a pennello alla bellissima Giorgia Palmas in questo agosto bollente. La ex velina mora, infatti, oltre a sfoggiare un fisico da urlo, ha una tintarella invidiabile, che ha scatenato i commenti ironici e non dei suoi followers. “Seeeeei diventata nera, nera, nera! Sei diventata nera, come un carbon”, scrive qualcuno, citando la canzone dei Los Marcellos Ferial. E ancora: “Se ti metti accanto a me facciamo i ringo”, scherza un’utente. Non potevano poi mancare i complimenti: “Abbronzatissima e splendida”, sottolineano in tanti. Al coro si aggiunge anche l’amica Elena Barolo, la velina bionda con cui ha condiviso per anni il bancone di “Striscia La Notizia”. “No filter ma… hai bisogno di filtri?!? Cioccolatinaaaaaa”, le scrive affettuosamente. 

Giorgia Palmas esagerata in bikini, lato b esplosivo e abbronzatura [FOTO]

Giorgia Palmas esplosiva in acqua: che curve! [FOTO]

Sarda, bellissima, solare: sui social Giorgia Palmas fa letteralmente “i botti”. E con l’estate la tifoseria attorno a lei sembra essersi raddoppiata. Ad oggi infatti l’ex velina di Striscia la Notizia ha nientemeno che 1 milione e 600 mila follower su Instagram!Numeri da capogiro, confermati dalla schiera di fan e di complimenti immancabili sotto ogni sua foto.

Giorgia Palmas: nata per l’estate

La spiaggia sembra essere il suo habitat naturale! D’altra parte nelle vene di Giorgia scorre sangue sardo e la sua natura isolana emerge meravigliosamente durante l’estate.Giorgia al mare sembra una vera sirenetta, non può fare a meno del mare bellissimo della sua Sardegna. Dopo un lungo periodo trascorso nella sua amata terra, si è concessa una vacanza alle Bahamas con il fidanzato Filippo Magnini. Ma Giorgia non ce l’ha fatta a resistere ed è tornata di nuovo casa, a godersi la sua famiglia e il suo mare sardo.

La parola d’ordine è sempre una: mare cristallino. La ex velina mora, infatti, riconosce nell’acqua il suo elemento fondamentale. Bella, sorridente e abbronzata, in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram si mostra immersa nel mare cristallino, con uno stacco di coscia notevole, che i suoi ammiratori hanno approvato.

 

Pulsante per tornare all'inizio