Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca De André ha tradito Gennaro Lillio: ecco i motivi della rottura ufficiale

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Soprattutto per il flirt con la più discussa della Casa: Francesca De André. I due sono stati sempre vicini, per tutta la durata del reality, ma solo lui si era sbilanciato sull’interesse verso la ragazza. Francesca, dal canto suo, non si era esposta molto, perché fidanzata fuori dalla casa con il “famoso” Giorgio. Alla fine, dopo varie peripezie, Gennaro e Francesca sono usciti allo scoperto e tra i due è esplosa la passione senza freni.  

La loro relazione è stata molto discussa fin dal principio; prima ancora che venisse ufficializzata, il web e gli spettatori avevano cercato di “proteggere” Gennaro dalla complessa e trasgressiva nipote di Fabrizio De André. Il ragazzo però non aveva voluto saperne: per lui era vero amore, e la fiducia cieca nel sentimento lo ha sempre portato a credere che tutti possano migliorare.

Il tempo, a quanto pare, non gli ha dato ragione. Purtroppo la storia tra Gennaro e Francesca è appena finita ed è stato proprio lui a decidere di chiuderla. I motivi? A quanto pare la ragazza lo avrebbe ferito su molti fronti…

Gennaro Lillio: tradito e offeso

Non è stato solo il web ad opporsi alla loro relazione. Secondo alcune dichiarazioni spuntate fuori durante una puntata radiofonica di “Non succederà più”, anche la mamma di Gennaro era molto ostile alla sua nuova nuora. È stata la conduttrice a confermare che l’antipatia sarebbe nata durante il periodo di messa in onda del Grande Fratello 16 e negli ultimi tempi della loro relazione, la mamma del bel napoletano sarebbe arrivata a mettere like ad alcuni commenti di haters che criticano Francesca De André

Cuore di mamma o lungimiranza? In fondo i motivi di tanto riserbo sembrerebbero trovare riscontro proprio nella fine della relazione tra Gennaro e Francesca. Gennaro ha rilasciato delle dure dichiarazioni affermando, senza peli sulla lingua, di essere stato offeso, maltrattato e tradito dalla sua (ormai ex) fidanzata:

Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il “Rispetto”! C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano “Che chi nasce quadro non muore tondo”. Purtroppo quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra fonte di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il “silenzio”. Fiero di me, fiero della mia persona, avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! GRAZIE MAMMA”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio