Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabio Fognini e Flavia Pennetta, bellissima notizia: ecco cosa sta succedendo [FOTO]

Fabio Fognini e Flavia Pennetta: una lieta notizia

Fabio Fognini e Flavia Pennetta: l’estate è piena di felicità! Già da tempo circolavano tantissime indiscrezioni e voci in merito e, ad oggi, finalmente abbiamo la conferma ufficiale, direttamente dalla coppia. I due saranno presto genitori, per la seconda volta, dopo il piccolo Federico, nato nel 2017. Al giorno d’oggi, l’annuncio non poteva che avvenire sui social network, dove Fabio e Flavia hanno condiviso due scatti tenerissimi. Il primo ritrae la famiglia al completo: loro due e il loro primogenito, intenti a fare divertenti acrobazie in piscina. Il secondo con Fabio e Flavia abbracciati, sempre nell’acqua, che lascia intravedere il pancino dell’ex tennista.

In quattro sarà ancora più bello

Dice lei, che non aveva mai nascosto la volontà di diventare mamma per la seconda volta. Lei e Fabio Fognini si sono sposati l’11 giugno del 2016, ad Ostuni, la terra natale della bella Flavia Pennetta.

Tra lei e Fabio non è stato un colpo di fulmine

Tra noi non è stato proprio un colpo di fulmine. Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati. E poi ci siamo ritrovati, un giorno, che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. Una sera, sul divano di casa, è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati da tutta la vita.

Fabio e Flavia possono finalmente allargare la famiglia, con estrema gioia, a giudicare dai loro sorrisi complici. Anche perché, dove c’è amore, c’è sempre posto per un altro piccolo frutto della loro relazione. Ancora non sanno il sesso del nascituro, però, ma speriamo che presto lo annunceranno, dato che i loro fan sono davvero curiosi. E non solo: la collega di Flavia e Fabio, Sara Errani, sotto la foto del tenero annuncio, ha chiesto proprio quale fosse il sesso del piccolo o della piccola. Ecco le foto che li ritraggono felicissimi e pieni di amore, per il bebè che verrà.

 

Pulsante per tornare all'inizio