Cristina Chiabotto è famosa per essere stata eletta Miss Italia nel 2004. Sul profilo Instagram dell’ex Miss sono pochissime le foto con il suo nuovo fidanzato, il manager Marco Roscio, Cristina, infatti, preferisce condividere con i fan gli scatti con sua sorella Serena.
Ecco chi è Serena Chiabotto, la sorella dell’ex Miss Italia Cristina [FOTO]
Serena Chiabotto è la sorella minore della più. La somiglianza è fortissima, entrambe bionde, bellissime e con un sorriso incredibile. Le due sono molto legate e Cristina appena può passare del tempo con la sorella, non esita a farlo, postando foto per tutti i suoi seguaci. Insomma, preferisce trascorrere un sano pomeriggio in famiglia invece di andare a fare shopping in giro. Di Serena si hanno pochissime notizie, le uniche informazioni provengono dai suoi profili social in cui la ragazza condivide scatti con le amiche, dei suoi viaggi e sopratutto con sua sorella Cristina.
Photo credits: Instagram
Cristina Chiabotto esagerata in costume, seno esplosivo e gambe chilometriche: web in delirio [FOTO]
Cristina Chiabotto, nel blu dipinto di blu. La bella ex Miss Italia 2004 deve aver stipulato un contratto di eterna giovinezza: più passano gli anni e più diventa bella! A 32 anni – e a 15 anni di distanza dalla notte magica che la incoronò reginetta d’Italia -, sfoggia ancora un fisico perfetto. Gambe chilometriche, abbronzatura leggera e sorriso smagliante, quello stesso sorriso che ha fatto stragi di cuori e ammiratori.
La bella Chiabotto sta vivendo un’estate nel segno del mare e del relax. Nell’ultima fotografia pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, Cristina appare in forma smagliante, con uno sfondo da sogno alle sue spalle. Lei è seduta sul bordo di una piscina e alle sue spalle si stagliano mare e cielo, creando un gioco di azzurri che lascia a bocca aperta. Ma a catturare l’attenzione è ovviamente lei, con tutta la sua freschezza.“Disegno capriole”, scrive nella didascalia dello scatto. I commenti pieni di affetto e ammirazione la travolgono: “Sei meravigliosa”, “Un mix perfetto di bellezza e talento”, si legge.