Cose da Vip

Alessia Macari la ciociara esplosiva mostra il décolleté e lato B favolosi. Il costume è striminzito [FOTO]

I più appassionati del programma televisivo di Canale 5  “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis e l’immancabile Luca Laurenti, non  possono  dimenticare le belle curve della “ciociara” Alessia Macari. A quei tempi, la venticinquenne nata a Dublino ma cresciuta nelle vie di Frosinone,  rivestiva perfettamente il ruolo della “caciarona esuberante” di casa Mediaset riscuotendo molta popolarità. Oggi la vediamo totalmente diversa: tolti quei vestiti, la Macari ha fatto vedere la sua vita, la sua personalità e le sue curve incredibili. Alessia, in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram molte foto piccanti regalando ai suoi followers emozioni bollenti.

Photo Credits: Instagram

Gli scatti da censura [FOTO]

Alessia Macari ha letteralmente lasciato a bocca aperta coloro che navigano su Instagram e casualmente, si vedono apparire le grazie più seducenti che stanno spopolano adesso, nell’estate più calda degli ultimi tempi. L’ex ciociara mora posa appoggiata su una colonna dall’aspetto medievale ma con un tono ultra moderno: il suo mini bikini. Il dettaglio più accattivante in questo scatto è proprio il lato B che rende i followers in trepida follia. Ultra sottile e semplicemente nero, lo slip scopre le sue forme sexy al mondo social, e tutti impazziscono: “Cara Ciociara sei sempre uno schianto, complimenti bellissima e molto sexy”, “Che bel vedere”, “Da galera, da infarto, da sentirsi male» e un altro ha aggiunto: «Wow che splendido lato B. Sei magnifica”, “Complimenti davvero. Sei molto tonica”.

La sua bellezza è insuperabile, la forma fisica atomica e  i fan riescono a tralasciare qualche loro desiderio a luci rosse. Un paradiso figurativo dove la Macari sfoggia felicemente i suoi obiettivi raggiunti: una divinità “a tutto tondo”.

Photo Credits: Instagram

Alessia e il seno che esplode [FOTO]

La Ciociara si presenta nel pieno senno erotico. Se prima ha aggraziato i suoi fan con il suo lato B di marmo, ora lo fa con il décolleté in primo piano. Il bikini nero è particolarmente seducente ed arricchisce le sue forme curvi al punto giusto nella maniera più eccellente. Le ombre nette che regalano nel complesso un’ atmosfera strong, insieme ad Alessia Macari la foto fa ribollire anche i più timidi: “Splendida”, “Sempre bellissima”, “Buona giornata splendida sirenetta ciao”, “BN giorno stupendo splendore kissss”.

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio