Alena Seredova è un mix perfetto di bellezza e sensualità. Alta, sorridente e giunonica: le sue curve fanno sognare milioni di fan, dai tempi in cui – nel 2005 – si fece immortalare per il calendario di “Max”. Oggi Alena ha 40 anni, è una donna realizzata e una mamma felice. E quando mette su un po’ di peso, non ne fa un tragedia: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”.
L’ex modella, divenuta celebre con il programma “Torno Subito” di Giorgio Panariello, ci dà un importante lezione di vita e prende le distanze dal quel mondo dello spettacolo che – troppe volte – propone ideali di bellezza irraggiungibili.
Alena è bella al naturale, senza ritocchi, ha 40 anni, due figli – nati dal matrimonio con Gigi Buffon – e di tanto in tanto ama concedersi i piaceri della buona tavola: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, ha raccontato in una recente intervista.
Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è stata fotografata bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige. Per conquistare i flash basta il suo sorriso smagliante.