Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti scatenata con l’ex marito: dichiarazioni choc!

Nelle ultime ore il profilo di Alba Parietti si tinge di ricordi e delusioni: leggendo il post si possono sentire i retrogusti amari e a tratti senza sapore, per il poco rispetto che la showgirls,  dice di aver subito. Ma prima di intuire il destinatario di questo lungo post scritto su Instagram, basta guardare la foto che la Parietti ha correlato al post. Un ritratto che racconta uno dei momenti più belli e pieni d’amore che Alba abbia mai trascorso. La foto ritrae lei bellissima e molto giovane, con un uomo dallo sguardo inconfondibile: stiamo parlando si Franco Oppini. Una storia che è durata nove anni da cui è nato  il figlio Francesco Oppini forse,  prima che l’uno conoscesse i difetti e i pregi dell’altro.

È passata solo un’ora e già la visualizzazione del messaggio e della foto segna più di duemila click. Un annuncio forte, una dichiarazione che lascia poco all’immaginazione, probabilmente uno schiaffo conseguente all’intervista che l’ex marito Oppini ha rilasciato sul Quotidiano.

 

Photo Credits: Instagram

Le dichiarazioni

Franco Oppini, impegnato nel tour dei teatri italiani con L’anfitrione di Plauto”, ha rilasciato per il Quotidiano.net  un’intervista, dove parla della sua ex moglie Alba Parietti e di come entrambi si sono conosciuti. Oppini, come se fosse in un confessionale per ripulirsi l’anima, si apre ad ogni confidenza e racconta  nel particolare il primo momento che le vite dei due, si incrociarono. Nell’intervista l’attore racconta che durante una registrazione a “No Stop”, situata all’epoca presso le sale piemontesi, una giovane Alba Parietti aveva accompagnato la sua amica. Subito dopo aver finito di lavorare pensarono di andare a cena tutti insieme ed è lì che Oppini, afferma che sia stata la sua ex moglie a provarci. 

Ora lui è felicemente accompagnato dall’astrologa Ada Alberti, ma c’è da dire che non è mai apparso “freddo” il sentimento amichevole e di rispetto che entrambi, Alba e Franco hanno sempre dimostrato, soprattutto per il figlio Francesco, che oggi ha 37 anni.

“Caro Franco, ti scrivo in risposta intervista Degli Antoni. Purtroppo, non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu, racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti , mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo grupies ti segui.
Per rispetto a nostro figlio , a mio padre che tu adoravi , a me trovo , che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme ,una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’ evitare simili poco verosimili ricostruzioni” […]

Fra le righe del post scritto da Alba Parietti, si legge tanta amarezza e delusione, e non tralascia quel senso di dispiacere che sente la showgirls nei confronti dell’ ex marito che l’ha letteralmente screditata durante l’ultima intervista che ha rilasciato. Alba Parietti ricorda i suoi 19 anni e racconta la sua versione dei fatti, spiegando che quella fatidica sera, sia stata lei a ricevere delle avance da Paolo Oppini.

Quello che più le dispiace alla showgirls, è tutto quello che rimane, che non sta dietro alla didascalia cronologica dei fatti, ma al significato che si cela, cioè quanto a volte l’uomo, sentendosi minore rispetto alla donna forte debba colpirla per sentirsi migliore.

Ma alla fine Alba Parietti si dimostra superiore con l’arma più umile che possa esistere: il perdono.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio