Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova uovo in giardino: la scoperta è sconvolgente

Anche le cose più ordinarie possono diventare straordinarie. Lo sa bene un signore della provincia di Cuneo, che quando è uscito nel giardino di casa sua ha fatto una scoperta sconvolgente.

Trova un uovo in giardino e quello che scopre è sconvolgente

Un signore della provincia di Cuneo ha fatto una scoperta sorprendente proprio nel giardino di casa sua! L’uomo, mentre si dedicava alla cura del giardino si è imbattuto in un nido con all’interno due uova piccolissime: non ci ha pensato un attimo e le ha portate con se. Una volta sottoposte alle cure necessarie l’uomo ha assistito ad un miracolo della natura: una delle due uova, grande quanto la falange di un dito umano, era stata fecondata e dopo alcune settimane sotto una temperatura costante, ha generato una vita; il piccolino è cresciuto sano e forte, tanto da poter essere lasciato libero di volare in qualsiasi parte desiderasse. Un nuovo miracolo della natura e una nuova vita donata.

Coppia trova un uovo deforme sulla spiaggia, lo scatto è virale

Giacomo e Monica hanno fatto una scoperta che può essere definita bizzarra, per alcuni. Per altri, agghiacciante. Ne hanno discusso con un fotografo che sedeva sulla spiaggia vicino a loro. E’ stato poi il fotografo, ingaggiato per una nota agenzia del luogo, a divulgare lo scatto di questa scoperta. Un uovo deforme, con all’estremità una sottospecie di chela di granchio. Sono state le urla di Monica ad attirare le persone che si rilassavano sul posto e il sopracitato fotografo. Tutti sono rimasti a bocca aperta. 

Il fotografo ha poi postato l’immagine sui social, fino a farla girare sul web in modo notevole. Tra i commenti di questa scoperta, leggiamo che vi sono utenti dagli Stati Uniti, i quali commentano: “Creepy. Never saw something like this – Grottesco. Non ho mai visto una cosa del genere”. Chissà quale sia l’origine di questo uovo, se un incrocio amoroso tra diverse specie o se soltanto un errore della natura capitato sotto gli occhi di Monica e Giacomo che volevano semplicemente godersi la vita. 

Pulsante per tornare all'inizio