Royal Wedding in vista? Ecco il prossimo matrimonio dei reali del Regno Unito
Royal Wedding in vista? Ecco chi sarebbe la prossima coppia della famiglia reale inglese che secondo le voci indiscrete sta per convolare a matrimonio.
Royal Wedding in vista: di chi si tratta
Royal Weddign in vista nella famiglia reale britannica? Dopo Meghan Markle e il principe Harry, gli esperti di famiglia reale inglese non hanno dubbi: un matrimonio ci sarà e anche presto.
Ma di chi si tratta? Se in molti guardano alle nuove generazioni, cercando gli sposi tra i nipoti più giovani della Regina Elisabetta, sbagliano. I probabili sposini, infatti, sono già avanti con l’età: si tratta proprio del figlio della Regina e del principe Filippo, ovvero del principe Andrew che, oramai è ufficiale, ha ritrovato l’amore con l’ex moglie.
Si tratta di Sarah Ferguson, che ai tempi in cui era viva Lady Diana, aveva fatto sognare migliaia di sudditi britannici per la sua storia d’amore con il bel principe, dal quale aveva avuto due figlie.
Vacanze in Spagna da soli per Sarah Ferguson e il principe Andrea
Il principe Andrea e Sarah Ferguson sono in vacanza insieme in Spagna, e senza le figlie. Dopo aver ritrovato l’amore, i due hanno deciso di trascorrere insieme alcune giornate di relax e di recarsi in Spagna, di preciso a Sotogrande, dove sono stati paparazzati insieme e c’è già chi scommette su un loro prossimo royal wedding.
A tifare per la riconciliazione tra i due sarebbe proprio la Regina Elisabetta, che non a caso aveva esteso anche a Sarah Ferguson l’invito a Balmoral per le vacanze estive. A quanto pare, però, non sarebbe della stessa opinione il principe Filippo, che non sarebbe contento di un eventuale secondo royal wedding tra loro. Ecco cosa dice un insider indiscreto di corte, come riporta una firma del Sun:
Il principe Filippo ce l’ha a morte con Sarah, la incolpa per aver portato la vergogna nella famiglia reale negli anni Novanta. Fin quando vivrà lui che oggi ha 98 anni, sarà difficile.
LEGGI ANCHE: Gerry Scotti confessione: ecco perchè ha divorziato dalla moglie