Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power, brutta notizia per l’ex moglie di Al Bano: cosa sta succedendo

Romina Power a Domenica In? Mara Venier, dopo un susseguirsi insistente di rumors ha deciso di mettere in chiaro le cose. La storica padrona di casa ha smentito la partecipazione dell’ex moglie di Al Bano in veste di conduttrice. Qualche settimana fa Di Più Tv ha annunciato un possibile ingaggio dell’ex attrice nel programma domenicale. Secondo il settimanale la Power avrebbe dovuto condurre uno spazio dedicato alle coppie e all’amore, una sorta di “Posta del cuore”. Notizia che è stata contraddetta dalla bionda veneta: “E’ del tutto infondata“, ha rivelato a Tv Blog. E su Domenica In, in una recente intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiunto: “Abbiamo inventato un nuovo gioco, molto semplice ma molto più coinvolgente per il pubblico a casa. Il “cartellone” era troppo complicato, non funzionava bene. Tutto il resto invece va bene così. Anche l’orario: mi avevano proposto di prolungarlo ma io non ho voluto”. 

Zia Mara regina della Rai

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Dopo aver condotto con successo la scorsa edizione di Domenica In, la regina di Rai 1 è pronta a partire, dalla prossima stagione televisiva con una nuova avventura. Sarà infatti al timone della conduzione del nuovo show (di solo tre puntate) della rete ammiraglia “La porta dei sogni”. La messa in onda della prima puntata (che si preannuncia già un grande successo), così come riportato dal sito di Davide Maggio, è prevista per il prossimo 20 dicembre 2019.

Romina Power innamorata

Romina Power sta vivendo un momento di vita particolarmente felice. E’ nata la sua nipotina Cassia Luksic, figlia di Cristel Carrisi che ha dato alla luce la sua secondogenita. La 76enne ha voluto rendere omaggio alla nascitura attraverso una deliziosa foto postata sul suo profilo Instagram. L’immagine ha avuto un boom di like e di commenti: “Quella manina che la mamma non lascera’ per il resto della vita”.

https://www.instagram.com/p/B0-FT2cnhZ1/

Pulsante per tornare all'inizio