Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle ha fatto infuriare la regina Elisabetta: ecco cos’è successo

Meghan Markle è di nuovo sotto accusa da parte della Regina Elisabetta. Il motivo? I gusti della duchessa di Sussex in fatto di moda. No ai jeans strappati, né alle zeppe o agli abiti troppo casual: sarebbero questi i veti imposti da sua Maestà alla libertina moglie di Harry, che troppo spesso si sarebbe mostrata in pubblico in tenuta non particolarmente elegante. Un caso, tra tutti: quando, durante il famoso torneo di tennis di Wimbledon, Meghan si sarebbe presentata al pubblico per assistere alla partita di Serena Williams indossando un paio di jeans, una t-shirt nera e un blazer color crema. Un abbigliamento troppo sportivo, che poco si addice a un membro della Royal Family.

Il vestiario di Meghan Markle che non piace alla regina

Sebbene la Regina Elisabetta non vada matta per il tipo di vestiario scelto da Meghan Markle, le restrizioni imposte da sua Maestà non riguardano la quotidianità della duchessa di Sussex, ma solo i giorni del suo soggiorno in Scozia. Ebbene sì, perché pare proprio che Harry e sua moglie siano stati ufficialmente invitati per la prima volta a trascorrere un periodo di vacanza a Balmoral Castle, residenza privata estiva dove Elisabetta II e il Principe Filippo sono soliti trascorrere parte della propria estate. Nello stesso periodo sarebbe attesa nel castello scozzese, situato nella zona dell’Aberdeenshire, anche l’altra coppia reale, quella formata da Kate e William.

I veti imposti

Quali sarebbero, quindi, questi veti imposti da sua Maestà nei confronti del vestiario di Meghan Markle? A svelarlo ai giornali inglesi è una fonte molto vicina alla Royal Family. «La regina non ama i jeans – ha spiegato – dunque il look all’americana, con i jeans modello boyfriend, deve restare a Frogmore Cottage insieme alle zeppe, particolarmente detestate da sua Maestà. È stato detto che Meghan può, tranquillamente, indossare i capi firmati da alcuni stilisti scozzesi, nel corso della sua visita a Balmoral e delle apparizioni in chiesa insieme alla regina. Meghan ha un debole per il designer Christopher Kane, nato nel Nord Lanarkshire».

Pulsante per tornare all'inizio