Emma Marrone esagerata in bikini, seno esplosivo e posa sexy: sempre più bella [FOTO]
Emma Marrone, c’è una canzone per te! Da qualche giorno la cantante ha annunciato il nome del suo nuovo singolo: “Io sono bella”, che uscirà il 6 settembre. A scrivere il testo sono stati due grandissimi della musica italiana: Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Prima di tornare in piena attività, però, Emma si sta godendo un agosto all’insegna del relax, del mare e del sole. Prima la sua amata Puglia, poi la California, infine Capri. Un riposo meritato dopo un anno di importanti impegni lavorativi. Oltre al tour, infatti, è stata impegnata con il suo primo film, firmato Gabriele Muccino, che la vedrà tra i protagonisti accanto a nomi del calibro di Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart.
Al momento, però, le attenzioni sono tutte per il brano “Io sono bella”. Anche il giorno di Ferragosto Emma ha deliziato i suoi fan con uno scatto vacanziero, in posa da vera star. “Niente male sto ferragosto. Ho letto talmente tanti messaggi stupendi che mi fanno male gli occhi. Grazie sempre”, ha scritto come didascalia. Tantissime le risposte dei fan, estasiati dalla sua sensualità: “Da “io sono bella” a “io sono l’ottava meraviglia del mondo” è un attimo”, si legge tra i commenti. E c’è chi punta tutto sull’ironia: “Si ma con ste foto noi al 6 settembre non ci arriviamo”, scrivono.
Emma Marrone scatenata, lo scatto in bikini fa impazzire i fan [FOTO]
Photo Credit: Instagram
Emma Marrone in lacrime per Vasco Rossi [FOTO]
Il rapporto tra Emma Marrone e Vasco Rossi è tra i più solidi tra gli esempi di pop trans-generazionale. La cantante ha a più riprese citato il rocker come suo modello d’ispirazione primario, il quale ha a sua volta ricambiato mostrando apprezzamenti per l’operato dell’ipotetica erede. Addirittura, lo stesso Vasco ha recentemente comunicato di aver scritto un pezzo appositamente per Emma Marrone, da registrare nei prossimi giorni presso lo Speakeasy Studio di Los Angeles. Lì, la cantante è al lavoro sul suo nuovo disco, nel quale troverà posto dunque anche la prima collaborazione con il suo idolo.
Resa noto il progetto, anche Emma Marrone si è esposta pubblicamente per ringraziare a suo modo il musicista e neo-coautore dell’album in uscita. Lo ha fatto con un selfie commosso, nel quale la cantante si mostra in lacrime nell’atto di ascoltare Una Canzone Per Te. Nella foto, la cantante è sdraiata, visibilmente in lacrime di commozione: “come se non fossero mie”, scrive in calce all’immagine. Ennesima dimostrazione di affetto tra due artisti sempre più affini.