Elisa+Isoardi+annuncia+la+partecipazione+a+un+reality+nel+2020
velvetgossipit
/2019/08/18/elisa-isoardi-annuncia-la-partecipazione-a-un-reality-nel-2020/amp/

Elisa Isoardi annuncia la partecipazione a un reality nel 2020

Da ospite per una  serata a  concorrente ufficiale, Elisa Isoardi sarà a tutti gli effetti uno dei volti nuovi della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Se ne parlava da diverso tempo, ma la conferma ufficiosa è arrivata solo recentemente, con l’annuncio regalato a Diva e Donna. “Sarò nella prossima edizione“, ha apertamente confessato la presentatrice, “anche se ancora non hanno dato l’ufficialità. Ho energia da vendere, ma non so dire se riusciranno a trasformarmi in una  ballerina. Sono negata“.

Manca solo l’ufficialità, ma la conduttrice debutterà da concorrente per la prossima edizione di  Ballando Con le Stelle

Elisa Isoardi non è in realtà nuova alla corte di Milly Carlucci; già diversi  mesi  fa, in occasione dell’edizione 2019, si era imposta nei confronti della giuria con l’esibizione di una notte. Allora, la sua performance a base di charleston aveva convinto tutti, al punto da farla finire sul taccuino della conduttrice. Che dopo diversi  avvicendamenti, sembra essere riuscita a convincere la ex signora Salvini a partecipare come concorrente a tutti gli effetti.

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle porterà Elisa Isoardi  in  prima serata nel periodo della primavera 2020. Per allora, anche il resto del  cast sarà ufficializzato, con Milly Carlucci alle prese in queste settimane con i tentativi di arruolamento di Samuel Peron, possibile partner della nuova star del reality. Nel frattempo, la Isoardi dovrà gestirci con la conduzione de La Prova del Cuoco, ora ufficialmente sua nuova casa, in onda per tutta la prossima stagione televisiva.

Elisa Isoardi e il cambio di fisico per la Prova del Cuoco

Elisa Isoardi, dalla scorsa stagione televisiva, 2018/2019, ha sostituito Antonella Clerici, dalla sua storica conduzione al timone del programma di cucina di Rai Uno. Dopo anni, è avvenuto il cambio di guardia e la Isoardi, prende le redini de La Prova del Cuoco. Pare sia stato proprio questo il motivo principale, per il quale Elisa ha subito un aumento di peso, che ha arrotondato un po’ le sue forme.

Sempre molto affascinante, con le curve un po’ più morbide, rispetto a come eravamo abituati a vederla, fino alla scorsa estate 2018, Elisa Isoardi, non si trattiene più e risponde a tutti coloro che le puntano il dito, a causa del suo aumento di peso. Al settimanale DiPiù, la conduttrice de La Prova del Cuoco, afferma: “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità”. Queste sono le parole, con le quali Elisa prova a zittire tutti i critici.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/06/elisa-isoardi-minigonna-in-giardino-web-nota-dettaglio-imbarazzante-foto/

Exit mobile version