Baywatch è considerata una delle serie simbolo degli anni ’90. Lo show televisivo creato da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann ha segnato l’immaginario comune con le sue ambientazioni e il fascino dei suoi personaggi. Sulle spiagge di Los Angeles (e in seguito delle Hawaii) si muovevano sicuri i guardaspiaggia che di volta in volta avevano il compito di salvare la vita dei bagnanti.
Personaggio centrale di Baywatch, Mitch è il mentore di tutti i giovani guardaspiaggia che si sono alternati negli anni nel corso dello show. Mitch è interpretato da David Hasselhoff, leggendario attore americano conosciuto per le sue apparizioni nella serie TV “Supercar“, e di recente ne “I Guardiani della Galassia Vol. 2”.
Nel maggio del 2009 viene ricoverato per intossicazione acuta da alcol. Nel 2010 avviene l’ennesimo ricovero. In un’intervista concessa a un’emittente statunitense, ha affermato di aver avuto un flirt con l’attrice Pamela Anderson.
Photo credits: Instagram
Se Mitch è il personaggio maschile simbolo di Baywatch, C.J. Parker è l’icona femminile dello show. Apparsa in cinque stagioni della serie è la guardaspiaggia che ha fatto girare la testa a miliardi di telespettatori in tutto il mondo.
A interpretare C.J. Parker troviamo ovviamente Pamela Anderson, una delle icone sexy degli anni ’90. L’attrice canadese ha continuato la sua carriera apparendo in numerosi progetti televisivi come “Quell’uragano di Papà” e “V.I.P. Vallery Irons Protection”, ma anche nei film “Scooby-Doo e Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà“.
Nel 2004 ha pubblicato, insieme a Eric Shaw Quinn, il romanzo “Star“, incentrato su un adolescente che cerca di diventare famoso. Nel 2005 è poi uscito il sequel, intitolato “Star Struck”, incentrato maggiormente sulla vita delle celebrità.
Giovane, bella e coraggiosa: Caroline Holden, la migliore amica di C.J., condivide con il personaggio portato in scena da Pamela Anderson la passione per il proprio lavoro e un carattere forte. L’affascinante Caroline sarà protagonista delle stagioni centrali della serie, dalla 4 alla 8.
Caroline è interpretata da Yasmine Bleeth, attrice newyorkese apparsa anche nelle serie TV “Nash”, “Bridges” e “Titans“. La sua ultima apparizione è del 2003, proprio nel film conclusivo della serie, “Baywatch – Matrimonio alle Hawaii“. Nel 2002 si è sposata con Paul Cerrito, proprietario di strip club.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More