Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Baywatch 30 anni dopo: ecco come sono diventati i protagonisti [FOTO]

Baywatch è considerata una delle serie simbolo degli anni ’90. Lo show televisivo creato da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann ha segnato l’immaginario comune con le sue ambientazioni e il fascino dei suoi personaggi. Sulle spiagge di Los Angeles (e in seguito delle Hawaii) si muovevano sicuri i guardaspiaggia che di volta in volta avevano il compito di salvare la vita dei bagnanti. 

David Hasselhoff – Mitch Buchannon [FOTO]

Personaggio centrale di Baywatch, Mitch è il mentore di tutti i giovani guardaspiaggia che si sono alternati negli anni nel corso dello show. Mitch è interpretato da David Hasselhoff, leggendario attore americano conosciuto per le sue apparizioni nella serie TV “Supercar“, e di recente  ne “I Guardiani della Galassia Vol. 2”. 

Nel maggio del 2009 viene ricoverato per intossicazione acuta da alcol. Nel 2010 avviene l’ennesimo ricovero. In un’intervista concessa a un’emittente statunitense, ha affermato di aver avuto un flirt con l’attrice Pamela Anderson. 

Photo credits: Instagram 

 

Pamela Anderson – C.J. Parker [FOTO]

Se Mitch è il personaggio maschile simbolo di Baywatch, C.J. Parker è l’icona femminile dello show. Apparsa in cinque stagioni della serie è la guardaspiaggia che ha fatto girare la testa a miliardi di telespettatori in tutto il mondo. 

A interpretare C.J. Parker troviamo ovviamente Pamela Anderson, una delle icone sexy degli anni ’90. L’attrice canadese ha continuato la sua carriera apparendo in numerosi progetti televisivi come “Quell’uragano di Papà” e “V.I.P. Vallery Irons Protection”, ma anche nei film “Scooby-Doo e Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà“.

Nel 2004 ha pubblicato, insieme a Eric Shaw Quinn, il romanzo “Star, incentrato su un adolescente che cerca di diventare famoso. Nel 2005 è poi uscito il sequel, intitolato “Star Struck”, incentrato maggiormente sulla vita delle celebrità.

 

Yasmine Bleeth – Caroline Holden [FOTO]

Giovane, bella e coraggiosa: Caroline Holden, la migliore amica di C.J., condivide con il personaggio portato in scena da Pamela Anderson la passione per il proprio lavoro e un carattere forte. L’affascinante Caroline sarà protagonista delle stagioni centrali della serie, dalla 4 alla 8.

Caroline è interpretata da Yasmine Bleeth, attrice newyorkese apparsa anche nelle serie TV “Nash”, “Bridges” e “Titans“. La sua ultima apparizione è del 2003, proprio nel film conclusivo della serie, “Baywatch – Matrimonio alle Hawaii“. Nel 2002 si è sposata con Paul Cerrito, proprietario di strip club.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio