Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso travolta dalle critiche dopo il gesto per Nadia Toffa

Barbara D’Urso è stata aspramente criticata dal pubblico in seguito alla sue esternazioni su Nadia Toffa, tragicamente morta lo scorso 13 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. E sì che si trattava di parole di profondo affetto e stima, cariche di quella nostalgia che chiunque perda una persona cara si ritrova inevitabilmente a provare. «Mi inca***vo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme” (anche se so che ci stavi male)», aveva scritto la conduttrice di Canale 5 sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che la ritraeva sorridente insieme all’ex Iena. Parole che, però, il pubblico non ha apprezzato.

Il messaggio di Barbara D’Urso

«E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola. E con la poesia che mi hai mandato qualche mese fa». Prosegue così la lunga e commovente didascalia che Barbara D’Urso ha scritto per accompagnare la foto che la vede in compagnia di Nadia Toffa. Esternazioni che sono state aspramente criticate dai follower della conduttrice, che si è ritrovata repentinamente travolta dalle polemiche. Il motivo? Aver voluto spettacolizzare la morte della collega, non rispettando il silenzio che meritava. «Parli tanto di rispetto, non ti costava nulla aspettare altri due giorni riguardo a Nadia, e poi continuare a fare le tue inspiegabili esibizioni», si legge tra i commenti.

La polemica delle Iene

Ma il pubblico di Instagram non è il solo ad aver avuto da ridire sul comportamento di Barbara D’Urso nei confronti della morte di Nadia Toffa. Circola in queste ore una lettera, scritta da un membro della redazione de Le Iene – tale Maurizio – e inviata a Dagospia, in cui viene aspramente criticata l’assenza della conduttrice, così come quella di altri esponenti del mondo dello spettacoli, ai funerali della Toffa. Ne riportiamo il testo di seguito: «Ciao Dago, stamattina al funerale di Nadia noi “Iene” eravamo uniti attorno alla famiglia e agli amici intimi. Riflettevo senza polemica, ma avvolto nel dolore nel aver perso una sorella, un’amica, una collega ed una risorsa preziosa: come mai tutti i conduttori ed i personaggi tv si sono affrettati a postare foto e messaggi meravigliosi per Nadia, ma poi il 16 Agosto in Chiesa non si son visti? Dov’erano la D’Urso, la Panicucci, la Hunziker, Gerry Scotti, Biagio Antonacci e la lista è così lunga da rabbrividire. Dirigenza Mediaset: zero. Presidenza: zero. Restrelli e basta è un po’ poco per una donna che ha dato anima e corpo all’azienda, non trovi? Scusami lo sfogo, ma a volte sarebbe bello vedere meno ca***te acchiappalike su Instagram e più gente vera che anche al 16 agosto, ha lasciato lettini ed ombrelloni prendendo il primo volo per venire ad accarezzare solo per un istante, la bara bianca di un’amica collega. Scusami la rabbia, ma abbiamo amato Nadia fino alla fine e continueremo a farlo anche ora che fisicamente non c’è più. Firmato [email protected]». Parole dure, che fanno riflettere.

Pulsante per tornare all'inizio