Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? Ecco chi è il bellissimo finanziere ex di Serena Autieri [FOTO]

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono una delle coppie più belle dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2014, una cerimonia molto sobria celebrata a Capri e dal loro amore sono nati due splendidi bimbi, Guido Alberto (7 anni) e Cora, venuta al mondo nell’agosto 2017.

Chi è Guido Maria Brera

Classe 1969, giornalista e scrittore Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos (una società italiana che opera nel settore del private banking e dell’asset management), ha studiato alla Sapienza ed oggi è uno degli uomini più potenti del mondo della finanza. Ha avuto un flirt brevissimo con l’attrice napoletana Serena Autieri: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“, ha raccontato a Vanity Fair. (Continua dopo la foto)

Il colpo di fulmine con Caterina Balivo

Guido Maria Brera ha raccontato di aver avuto per la vulcanica Caterina Balivo un vero e proprio colpo di fulmine: “Ci siamo conosciuti ad una cena, ed è stato subito un colpo di fulmine. Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato“. Forse non tutti sanno che l’uomo d’affari ha alle spalle un matrimonio naufragato, relazione dalla quale sono nati due figli: “Eravamo due ragazzi quando ci siamo sposati, credo volessimo cose molto diverse. Siamo stati tre anni a Londra, ma per me vivere in città è impossibile, se non vedo fuori dalla finestra natura e orizzonte sto male. Quindi dopo poco ho trasferito la famiglia in Val Pusteria, dove andavo in vacanza da piccolo. Si sono adattati bene e io facevo avanti e indietro, ma il rapporto con mia moglie era già logorato. Mi sono separato quando ho avuto la certezza che avrei potuto vedere i miei figli ogni volta che volevo. Oggi ho una famiglia allargata che funziona grazie a noi, ma anche a Caterina che è stata eccezionale da questo punto di vista”.

https://www.instagram.com/p/Bt2vYzLgaf3/

Pulsante per tornare all'inizio