Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto chi è la splendida figlia di Paola Ferrari? Ecco le FOTO inedite

Li chiamano figli d’arte. Sono tanti i personaggi dello showbiz, che tengono ‘nascosti’ i componenti della loro famiglia. E tra di loro anche Paola Ferrari. Avete mai visto la figlia della giornalista televisiva? Pare sia splendida. Il suo nome è Virginia De Benedetti e in quanto a bellezza, pare abbia eredita il fascino della madre. Bellissima e praticamente identica alla madre, la ragazza ha fatto sognare il web, con uno scatto pubblicato dalla giornalista.

Dalla madre Virginia De Benedetti, ha ereditato il sorriso e lo sguardo intenso. La chioma bionda e, bisogna dirlo il fisico mozzafiato. A mostrare a tutti lo scatto della ragazza, è stata la stessa Paola Ferrari, che dal suo profilo Instagram ufficiale, ha postato orgogliosa una foto della figlia. I commenti dei suoi followers sono arrivati subito e in tanti hanno notato la somiglianza spiazzante con la giornalista. 

Paola Ferrari, la foto della figlia fa impazzire il web

Si chiama Virginia la figlia, bellissima, di Paola Ferrari, nata dal suo amore per il manager Marco De Benedetti. La conduttrice e giornalista televisiva, si sta godendo i momenti di relax al mare, prima di tornare nella prossima stagione televisiva. Con lei ci sono sempre i due figli e il marito, Marco De Benedetti, il manager sposato nel 1997. Dal loro amore sono nati Alessandro, che ha 21 anni, e Virginia, classe 1999. Tanto giovane, quanto bella la figlia della conduttrice. Ma nonostante il fascino, non ha scelto di dedicarsi alla tv e seguire le orme della madre. Riservata, mantiene un profilo social privatissimo e preferisce concentrarsi solo sullo studio. Così a fornire uno scatto inedito, ci pensa la madre Paola. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

Virginia tale e quale alla madre Paola

I commenti allo scatto pubblicato da Paola Ferrari, che ritrae la splendida figlia Virginia De Benedetti, non sono tardati ad arrivare. I followers della presentatrice, hanno letteralmente inondato il profilo con complimenti estasiati. “Bellissima”, “Stupenda”, “Meravigliosa”: sono solo alcuni delle parole di ammirazione, rivolte alla ventenne, figlia d’arte. Del resto è davvero difficile non notare la somiglianza spiazzante tra madre e figlia.

Una famiglia riservata e unita quella di Paola Ferrari

Paola Ferrari, è riuscita a coronare il suo sogno d’amore, grazie alla complicità di Alba Parietti, che le presentò l’uomo che nel 1997, divenne suo marito. Marco De Benetti era un uomo facoltoso e questo aveva fatto pensare ai maligni, che fosse proprio questo il motivo per il quale Paola, aveva deciso di convolare a nozze. Ma la giornalista aveva dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair: “Mi hanno detto che ho sposato mio marito perché ero affascinata dal potere. Ma uno dei motivi per cui non lo volevo era proprio quello. L’ho conosciuto a 36 anni, avevo fatto un percorso difficile, ero uscita di casa a 16 anni, e se da bambina ti tagliano la luce ogni due per tre poi hai paura a legarti a un uomo così diverso, ti chiedi che cosa hai a che fare con un figlio di papà che non capirà niente di te. Mi sbagliavo“. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la nipote di Mara Venier? Chi è la splendida ventenne [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio