Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Arianna David shock: “Il mio ex ha provato ad uccidermi”

Periodo nero per Arianna David, che dopo la relativa scomparsa dal mondo degli schermi televisivi ha recentemente rivelato di essere appena uscita da una relazione folle. Il racconto riservato a Spy è quasi shockante, nella maniera in cui l’ex naufraga riporta lo spaventoso rapporto con il suo ex. Già in passato, Arianna David non aveva nascosto di aver avuto a che fare con minacce più o meno velate; ma solo recentemente nella sua vita sembra essere arrivata persino la violenza esplicita, fino a rischiare il peggio. “Sono finita in un vortice di terrore psicologico“, racconta senza filtri. “Ma adesso è anche passato alle mani“.

“Mi ha picchiata, sequestrata, ha provato ad investirmi”: lo spaventoso racconto dell’ex naufraga, ora in causa con l’ex compagno

Violenza domestica dunque, dalla quale Arianna David sembra essere uscita solo attraverso la denuncia, non più procrastinabile dopo gli ultimi sviluppi. “Lui mi picchiava anche per strada“, prosegue nel racconto, “e nessuno è mai intervenuto a difendermi. E’ arrivato persino a sequestrarmi in casa, e recentemente ha provato ad investirmi“. Nel resto dell’intervista, la naufraga delle edizioni 2005 e 2012 dell’Isola dei Famosi ha poi raccontato di un rocambolesco tentativo di omicidio; rompendole i tergicristalli della macchina in una notte di pioggia, il misterioso ex avrebbe tentato di uccidere la donna causando un incidente fortunatamente sventato. Ora i due sono impegnati per vie legali, forse l’unica maniera per mettere fine al delirio.

Arianna David, ecco come appare oggi

Arianna David riceve la fascia di Miss Italia nel 1993 che le ha regalato notorietà e successo tanto da considerare gli anni ’90, come l’esordio delle grandi opportunità. L’abbiamo vista nei panni di conduttrice nel “C’era una volta” di Pippo Baudo; attrice nella fiction “Europe Connection” e testimonial di vari brand e servizi pubblicitari. Nel 1995 Arianna attraversa il palcoscenico di Miss Italia come co-conduttrice insieme aFabrizio Frizzi e nel ’97 lavora in Tv affiancando Mike Buongiorno in Vela Estate su Rete4. La sua carriera promettente continua con Paperissima Sprint e nel 2005 conduce insieme a Carlo Conti  Sanremo contro Sanremo su Rai1. 

Come ogni meteora della Tv italiana e non solo, decide di appartenere al cerchio dei reality partecipando all’Isola dei Famosi nel 2006 classificandosi quinta. La facilità di ottenere notorietà istantanea è molto forte e Arianna, ritenta con una seconda partecipazione al reality show nel 2012 per poi essere eliminata durante la terza puntata.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2015/04/03/arianna-david-il-suo-ex-arrestato-per-stalking-minacciava-di-scioglierla-nellacido/

Pulsante per tornare all'inizio