Valeria Marini, bagno senza veli e lato B hot. Gli scatti sono da censura [FOTO]
Prolifera baci stellari in quantità industriali, è un vulcano di passionalità che non conosce limiti. La Jessica Rabbit bionda ed italiana ma con la stessa movenza sensuale; stiamo parlando di Valeria Marini. Dopo la sua ultima partecipazione nel reality Temptation Island Vip, la “Valeriona nazionale” è apparsa in diversi titoli giornalistici per il suo bagno nella fontana di piazza di Spagna. È accaduto poche settimane fa intorno al 12 Luglio quando la showgirl, probabilmente accaldata dalle temperature troppo alte nella capitale, ecco che improvvisamente, con il suo succinto vestitino di lamè, ha iniziato a muoversi sinuosamente dentro la Barcaccia. Un gesto che ha fatto riscaldare di certo gli animi dei passanti ma con un retroscena a dir poco costoso. Una multa salatissima che rimarrà nei suoi più profondi ricordi.
Photo Credits: Instagram
Dalla Barcaccia alla vasca da bagno. Un passo avanti che non va contro la legge ma che è comunque illegale, soprattutto per quello che ha causato fra i suoi followers. Gli animi si sono infuocati e fan in delirio hanno invaso di commenti e like lo scatto da censura: “Spumeggiante e intrigante”, “Bellissima come il sole ciao Valeria baci stellare”, “Vorrei essere lì con te, donna stupenda”, “Senza parole”,”Da rimaner a bocca aperta!”.
Valeria una sirena in Sardegna
Nelle ultime ore, Valeria Marini ha pubblicato una foto decisamente hot. Giocando un pò con la luce del tramonto e la tonalità calda delle sue sfumature, la showgirl si fa riprendere in un video nel suo più totale splendore. La forma fisica atomica e la posizione maliziosa rende bollente il risultato e i suoi fan si scatenano. Il lato B in risalto dai luccichii stellari è molto provocante.
Photo Credits: Instagram
“Sei incantevole Valeria mandami un bacione”, “baci stellari mandamelo come sai fare tu”, “Che bomba stellare”, “La sirena incantevole”, “Buon Ferragosto Vale! Sei bellissima!! “, “Valeria buon ferragosto anche a te sei sempre meravigliosa e molto stupenda!”.