Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, svelati i nomi dei prossimi tronisti

Uomini e Donne, sono stati svelati i nomi dei prossimi tronisti che siederanno a settembre sul trono classico più seguito d’Italia: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, manca poco al ritorno

La prossima stagione di Uomini e Donne sarà presto sui piccoli schermi entrando nelle case dei moltissimi telespettatori che ogni anno si appassionano alle vicende dei loro beniamini. Il format ideato da Maria De Filippi, infatti, va in onda ormai da tantissimi anni, con la presenza fissa di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anche quest’anno, infatti, Uomini e Donne seguirà il solito format con alcuni ragazzi in cerca della loro anima gemella, che seguiranno un percorso di conoscenza con altre persone fino alla scelta finale.  Ma chi siederà quest’anno sul trono classico? Ecco i nomi dei probabili tronisti.

I nomi dei tronisti: ecco chi potrebbe esserci

In molti si chiedono da tempo chi potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne e, soprattutto, se si tratta di un volto conosciuto o meno.

Il primo nome a entrare nella rosa dei papabili è quello di Giordano, che in una della precedenti edizioni aveva conquistato il cuore di Nilufar Addati. Ma dopo la partecipazione a Temptation Island, la coppia si è detta addio, per la grande delusione di tutti i fan che avevano sperato nel loro amore.

In seguito Giordano aveva visto oltre, facendo coppia con un’ex Miss Italia.

Ma secondo quanto riportato dalle persone a lui più vicine, pare che attualmente sia a tutti gli effetti single e quindi in molti si aspettano una chiamata da parte della redazione di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda il trono classico in versione femminile, il nome che circola  è quello di Ilaria Teolis, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni. Mentre Klaudia Poznanska, secondo voci indiscrete, avrebbe rifiutato il trono perché avrebbe trovato l’amore dopo il rifiuto da parte di Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone: “Ti Amo”. Ecco l’uomo a cui è rivolta la dedica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio