Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori strani provenire dal proprio giardino: la scoperta è una sorpresa

In un piccolissimo paese della Germania, un uomo e una donna convivono nella casa su, vicino le Alpi. Entrambi amanti della natura e dell’aria pulita che si respira in montagna, organizzano spesso delle arrampicate nei momenti più liberi. Una domenica di inizio primavera succede qualcosa di strano e la coppia di amici inizia seriamente a preoccuparsi.

Due amici sentono provenire strani rumori provenienti dal giardino: la scoperta affascinate

Elias e Sophie, convivono ormai da molti anni e la loro amicizia, ultra decennale, ha sempre visto situazioni alquanto strane. Una delle tante è proprio questa: al rientro delle loro vertiginose arrampicate sulle Alpi, sentono provenire rumori strani dal giardino, in prossimità del garage. La scoperta è esilarante: un capriolo stava cercando di liberare il suo piccolo incastrato fra le lamiere lasciate lì, momentaneamente da Elias. Quest’ultimo, incredulo per quello che aveva scoperto insieme a Sophie, dopo vari tentativi è riuscito a liberare il piccolo capriolo senza danneggiargli nulla. L’unione della mamma capriolo con il piccolo è stata ricca di emozioni, una scena indimenticabile per i due amici.

 

Pulsante per tornare all'inizio