Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina e Al Bano: il bacio rivelatore [FOTO]

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Il verso di “Amici mai”, storico brano di Antonello Venditti, sembra perfetto per la storia di Albano e Romina Power. Si sono amati, si sono persi, hanno sofferto una tragica scomparsa senza mai poter scappare dalle luci dei riflettori puntati sulla loro vita. I fan li hanno seguiti con discrezione e rispetto, appassionandosi a quest’amore epico e, forse, destinato a non spegnersi mai. Dopo una lunga separazione, infatti, i due sono tornati insieme nelle vesti di cantanti, calcando i palchi di tutto il mondo. I fan sperano sempre in un loro ritorno di come coppia, che al momento non è mai stato ufficializzato. Eppure nessuno riesce a mettere in dubbio il loro legame intimo, profondo e lontano da qualsiasi etichetta.

Felicità, è tenersi per mano e baciarsi in quel modo…

Se quello tra Romina e Al Bano è un legame che supera qualsiasi etichetta, dipende anche dalla singolare intimità che li lega. Come i fan ben sapranno, il repertorio fotografico legato al periodo d’oro di Al bano e Romina è una fonte ricca e romantica a cui poter sempre attingere. Il pubblico affezionato a quella che, forse, è stata ed è tutt’ora la coppia più amata d’Italia, ama rituffarsi nel passato con nostalgia e speranza.

Tantissimi i gruppi social e le pagine dedicate alla coppia, in cui è facile ripercorrere gli anni della loro unione e sognare un possibile ritorno. Ma i fan di Al Bano e Romina sono una tifoseria attenta e sensibile ai dettagli. Dietro ogni foto, dietro ogni sorriso, dietro ogni concerto riescono a scovare le sfumature di un’unione intramontabile.

È il caso di una foto in particolare, che li ritrae in un atteggiamento intimo e delicato. Al Bano, chinandosi dall’alto sulla sua Romina, ad occhi chiusi le bacia la fronte. Romina invece, con sguardo sognante verso l’orizzonte, romantica e statuaria si lascia baciare. Una foto che rivela molto più di quel sembra. Il “bacio sulla fronte” è un gesto d’amore significativo, che racchiude in sé alcune dinamiche di coppia molto profonde. La protezione, la fiducia, la complicità e l’intesa. Oltre la passione e oltre le difficoltà, quel che resta è la voglia di essere una famiglia, di affidarsi l’uno all’altra. E vale più di qualsiasi “paparazzata” che possa ufficializzare un loro eventuale ritorno.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio