Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric curve esplosive a Zanzibar: lo scatto è super provocante [FOTO]

Nina Moric è ormai un’affermata donna dello spettacolo da anni: la sua bellezza è ammirata da moltissimi e il suo corpo ad ogni scatto pubblicato fa impazzire i fan. Nina Moric è in vacanza a Zanzibar insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso (ex concorrente del Grande Fratello Nip) e suo figlio Carlos.

Di recente non ha esitato a mostrarsi in tutto il suo splendore pubblicando uno scatto in bianco e nero sulle favolose spiagge di Zanzibar. 

Nina Moric super sensuale [FOTO]

Photo credits: Instagram

Non c’è che dire: Nina mostra un lato B perfetto e scolpito! Il suo fisico è tonico e scultoreo e sicuramente non è passato inosservato ai molteplici fan che hanno commentato: “Cosa dire? Ho perso le parole!”, “Nina sei sempre la numero uno, sei una meraviglia della natura e poi hai un cuore grandissimo. Complimenti per il tuo giovanotto ormai anzi uomo lo stai crescendo con valori e questo è tutto merito tuo”, “Credo che nella storia tu sia la più bella in assoluto”, “Tu una vera sex symbol ! Forza nina avanti tutta”.

E sebbene forse non ha accettato che gli anni passassero e ha fatto ricorso a qualche ‘punturina’, resta sempre una bellissima donna. Soprattutto, il suo fascino non passa mai inosservato, proprio per questo, ogni volta le sue foto ottengono sempre un grande successo sui social.

Il rapporto ritrovato con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo la fine del loro matrimonio hanno vissuto un rapporto molto turbolento. Tra vicendevoli accuse e toni esasperati si sono per anni fatti una guerra spietata. Oggi però le cose sembrano essere davvero cambiate. A seguito dell’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, gli ex coniugi hanno tentato di riallacciare i rapporti per amore del loro unico figlio Carlos. I due sono riusciti a mettere da parte vecchi rancori ed hanno trascorso le passate festività natalizie insieme, proprio come ai vecchi tempi. Un legame, il loro, che è ritornato a splendere, tra le perplessità e le reticenze dei più.

Pulsante per tornare all'inizio