Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Boldi svela chi è il nuovo compagno di Marica Pellegrini

L’intrigo che da qualche settimana sta tenendo impegnati i fan di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini si è recentemente arricchito di un nuovo protagonista a sorpresa: nientemeno che Massimo Boldi. Proprio l’attore e comico, che in una recente intervista a DiPiù ha confessato di conoscere personalmente la nuova fiamma  della Pellegrini. Si tratterebbe di un’amico di famiglia, apparentemente lontano dal mondo del gossip, e finito coinvolto nel complesso menage matrimoniale della famiglia Ramazzotti. Il comico ne ha discusso con il settimanale, rivelandone l’identità ai lettori.

Charley Vezza e Marica Pellegrini stanno insieme: garantisce l’attore e comico, amico di famiglia del nuovo compagno

Marica Pellegrini sta frequentando Charley Vezza, spiega Massimo Boldi in merito alla nuova coppia. “Ma per il momento preferiscono tenere un profilo basso, in quanto lei è ancora fresca di separazione“. Vezza è proprietario di un’agenzia di arredamento di design, apparentemente lontano dal mondo dello spettacolo. “E’ un tipo brillante, creativo, che fa mille altre cose nel campo dell’arte“, lo presenta l’attore. “Sua madre è una mia grande amica, ed è spiazzata da questo comportamento. E’  sorpresa, ma on vuole sbilanciarsi per non mettere bocca negli affari del figlio. Capisco la sua sorpresa“, conclude Massimo Boldi. “Vederlo vicino ad una star come Marica gli sta attirando addosso tutto un clamore che non è facile gestire, se non si è abituati“.

Spavento per il malore di Massimo Boldi

Massimo Boldi si trovava in Toscana quando ha avuto un grave incidente d’auto che poteva essere fatale. Sembra che la causa sia stata un colpo di sonno che ha portato la vettura fuori dalla strada sbattendo contro il guard rail. L’attore si trovava sulla tangenziale nei pressi di Grosseto quando è stato coinvolto nell’impatto. 

L’episodio risale a Domenica 4 Agosto, Boldi prima dell’incidente si era fermato a mangiare qualcosa mezz’ora prim dell’accaduto. Dopo essere ripartito in auto, l’attore è stato colto da un colpo di sonno che ha portato l’auto fuori dalla carreggiata e si è risvegliato subito dopo lo scontro. 

Nessun altra auto è stata coinvolta nell’incidente e fortunatamente l’attore non ha riportato gravi ferite tanto che è riuscito a tornare a Roma autonomamente. 

Naturalmente i fan si sono subito preoccupati ma lo stesso Boldi ha fatto sapere di stare bene in un recente post del suo account Instagram ufficiale. Specialmente dopo che l’attore, l’anno scorso, è stato operato al cuore e in quell’occasione aveva rassicurato tutti: “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare. L’ho scampata grossa. Sono entrato in ospedale per un controllo di routine, non mi aspettavo questo. Ma non ho avuto paura”.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/15/massimo-boldi-innamorato-ecco-chi-e-la-sua-nuova-fiamma/

Pulsante per tornare all'inizio