Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Borriello si è fidanzato! Ecco chi è la nuova fiamma

Marco Borriello si è ufficialmente fidanzato. È questa la notizia bomba delle ultime ore, che vede protagonista l’ex calciatore, oggi dirigente sportivo dell’Ibiza-Eivissa. Dopo la rottura con Belen, avvenuta ormai nel lontano 2008 – la loro storia d’amore, lo ricordiamo, è durata più di quattro anni – sembrava che per il “bomber” ritrovare l’amore, quello vero, fosse un’impresa talmente ardua da sembrare impossibile. Flirt, scappatelle, conquiste fugaci: di quelle Borriello non se ne è fatte mancare neanche un po’. Ma la stabilità, beh, quella mancava da un bel po’.

Freccia di Cupido per Marco Borriello

Pare invece che la freccia di Cupido sia tornata a scoccare anche per Marco Borriello. A far trapelare la notizia sarebbe stato il giornalista e conduttore Gabriele Parpigilia, opinionista ben noto nel mondo del gossip come braccio destro di Alfonso Signorini. Durante la trasmissione radiofonica di Radio Deejay condotta da Andrea&Michele, l’opinionista sarebbe intervenuto per sganciare la bomba sentimentale, e avrebbe raccontato della nuova fiamma dell’ex attaccante di Serie A. «Marco Borriello si è ufficialmente fidanzato», ha dichiarato in esclusiva. Parpiglia ha poi aggiunto: «Dimenticate il Dandy italiano che fino a poche settimane fa era in barca con modelle e showgirl; il ragazzo ha messo la testa a posto. Ieri è sbarcato nella parte di Formentera più anonima, dove si trova Sapunta, con la sua barca, ed era in dolcissima compagnia. Lui è innamoratissimo».

Sofia Resing, la nuova fiamma

Chi sarebbe, quindi, la nuova fiamma di Marco Borriello? Si tratterebbe di Sofia Resing, affascinante modella e imprenditrice brasiliana: pelle dorata, capelli castano scuro, sguardo magnetico e curve davvero mozzafiato. «Una Marcelo Burlon al femminile», così l’ha definita il giornalista ai microfoni di Radio Deejay, riferendosi al brand di moda – Mery Playa – che la ragazza ha fondato insieme alla cantante Mery Racauchi. I due si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, e le cose pare stiano andando a gonfie vele. Messe a tacere quindi le voci che volevano una frequentazione del bomber napoletano con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio