Luca+Laurenti+come+non+l%26%238217%3Bavete+visto+mai%3A+incidente+bollente+in+spiaggia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/17/luca-laurenti-come-non-lavete-visto-mai-incidente-bollente-al-mare-foto/amp/

Luca Laurenti come non l’avete visto mai: incidente bollente in spiaggia [FOTO]

Luca Laurenti è la spalla destra di Paolo Bonolis. Da anni lo affianca in tutti i programmi di maggior successo, sempre con grande ironia. Da “Avanti un altro” a “Ciao Darwin”, lo showman è sempre stato in grado di ritagliarsi un ruolo comico nelle trasmissioni. Nella quotidianità, però, siamo abituati a vederlo vestito di tutto punto. Difficile dunque notare il suo fisico allenato. In vacanza, però, Laurenti mette in mostra i suoi muscoli ed esibisce il suo fisico mozzafiato in un perizoma da spiaggia. E non solo…

Una vera e propria sorpresa per chi è abituato a vederlo nei panni televisivi. Evidentemente, quando è lontano dalle telecamere, Laurenti dedica molto tempo alla cura e all’allenamento del suo fisico. 

Luca Laurenti: nudo integrale e fisico da urlo [FOTO]

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Luca Laurenti è un vero Bronzo di Riace! Beccato al mare, intento a passeggiare sul bagnasciuga, ha lasciato tutti a bocca aperta con un fisico inaspettatamente sexy. Laurenti infatti camminava fiero in spiaggia, mostrando a tutti un corpo di marmo: addominali scolpiti, muscoli definiti, gambe atletiche… e soprattutto un lato B pazzesco!

Difficile non notarlo, considerando che a colpire davvero i fan è stato il look di Luca, che in occasione di una giornata al mare ha optato per un costume da bagno con slip a perizoma. Come se non bastasse, Laurenti è stato paparazzato qualche tempo dopo in una condizione ancora più selvaggia: completamente nudo in spiaggia,  se ne stava con i cosiddetti “gioielli” all’aria, così come mamma l’ha fatto. È proprio il caso di dire che il simpaticissimo conduttore sa bene come godersi la vita… e come dare scandalo!

Photo credits Facebook

Exit mobile version