Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi esplosiva: mostra il lato b perfetto, sott’acqua come una una ‘sirenetta’ [FOTO]

Oltre che una stimatissima presentatrice, Ilary Blasi è indubbiamente una bellissima donna. Questo le permette di essere apprezzata in particolar modo, soprattutto quando si mostra con una forte carica esplosiva, come nell’ultimo scatto postato sui social, nel quale mostra il lato b perfetto, mentre nuoto sott’acqua proprio come una ‘sirenetta’. Una foto che ha conquistato tutti. Perché del resto, la moglie di Francesco Totti, oltre che la sua verve, la sua spontaneità e professionalità, è ammirata per il suo fisico tonico e allenato. 

Un fascino seducente e un carattere deciso ma alla mano, così siamo abituati a descrivere Ilary Blasi. Ma se del suo modo di lavorare, nessuno si è mai lamentato, tanto meno si può dire del suo fisico scolpito. In diverse occasioni infatti, la moglie dell’ex capitato della A.S. Roma, ha dato modo di ammirarla durante sessioni di allenamento intenso. Esercizi estenuanti, che però hanno dato risultati impeccabili. Il fisico allenato e perfetto di Ilary, fa di certo girare la testa a molti. 

Lo scatto da ‘sirenetta’ di Ilary Blasi

E come riprova dei risultati del suo allenamento intenso, l’ultima foto postata da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram ufficiale. Nello scatto la presentatrice nuota tra i fondali marini e mette in mostra il suo lato b scolpito e impeccabile. I fan non hanno aspettato molto per dimostrare tutto il loro apprezzamento verso la foto e hanno in pochissimo tempo, riempito la bacheca virtuale della moglie di Francesco Totti, di like e complimenti, come chi scrive: “Ciao Ilary sempre una serena hai bellissimo fisico formoso complimenti“. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

Le vacanze rilassate e romantiche della famiglia Totti

La coppia Blasi Totti, soprannominati come i nuovi Sandra e Raimondo, continuano a trascorrere le loro vacanze estive sul litorale laziale. Insieme alla ai tre figli Cristian di 14 anni, Chanel di 12 e Isabel di 3, trascorrono le giornate estive sulle spiagge di Sabaudia. Fra giochi, bagni e tanto relax per la coppia aspettano, sotto l’ombrellone, l’arrivo dei genitori di IlaryRoberto e Daniela.

Ilary Blasi e Francesco Totti coccole al mare

Ilary e Francesco si divertono sulla spiaggia laziale di Sabaudia. Con i figli, di eta diversa e per alcuni di loro nel pieno dell’adolescenza, si dedicano completamente ai ragazzi, rendendo il soggiorno più dinamico possibile. Come si vede dalle foto in esclusiva sul settimanale Chi, in edicola oggi 14 Agosto 2019, si possono ammirare le curve di una Ilary Blasi sempre in forma e del fisico statuario dell’ex calciatore e dirigente sportivo della RomaFrancesco Totti. Ilary indossa un sensualissimo costume intero leopardato  , molto attillato tanto da fasciarle perfettamente il  fisico atomico, lasciando scoperte le curve hot. Lo scollo del costume scende vertiginosamente accentuando il meraviglioso décolleté sexyFrancesco Totti ha occhi solo per la sua donna, moglie e madre dei suoi bambini che lo allieta costantemente per la sua invidiabile bellezza.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi? La bellezza è di famiglia [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio