Francesca+Cipriani+esagerata+in+bikini+rosa%3A+seno+esplosivo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/17/francesca-cipriani-esagerata-in-bikini-rosa-seno-esplosivo-foto/amp/

Francesca Cipriani esagerata in bikini rosa: seno esplosivo [FOTO]

Francesca Cipriani non ama le mezze misure. E anche davanti ai suoi followers su Instagram (più di un milione!) si mostra in tutta la sua solarità ed esplosività. La ex concorrente de “La pupa e il secchione” sta trascorrendo un’estate nel segno del mare, dei bagni e del relax. 

Come fa ormai da sempre, su Instagram, la bionda più focosa d’Italia condivide scatti super bollenti con i suoi fan. Ecco lo scatto in questione.

Francesca Cipriani e il bikini rosa [FOTO]

Photo credits: Instagram

La super bionda dalle curve esplosive si presenta con un bikini rosa barbie, il suo colore preferito, che fa pendant con il suo stile che richiama un po’ la bambola per eccellenza. Tra cuoricini, like e commenti, i followers non si sono risparmiati e si sono scatenati: “Sei solare…mi metti sempre di buon umore”, “Ti dona il rosa!”, “Sei stupenda e fantastica”, “Perfetta!”, “Qualsiasi colore metti ti sta d’incanto”. 

Francesca Cipriani esagerata, lato b in mostra a suon di poesie

I followers, a dire il vero, sono rimasti più colpiti dal contenuto dello scatto, che non dalla didascalia. 

La foto, dunque, mostra Francesca Cipriani completamente nuda mettere in mostra il suo lato B. Come sempre accade con la Cipriani, però la foto ha creato un certo scompiglio in rete, soprattutto per la citazione che ha scelto di mettere accanto.

Si tratta, infatti, del celebre verso di Giacomo Leopardi tratto da una delle liriche più belle e famose del poeta: “E il naufragar m’è dolce in questo mare“. Ma molti utenti in rete non hanno apprezzato l’accostamento del grande poeta con il lato B di Francesca Cipriani e hanno commentato in modo negativo.

“Non è che la frase di Leopardi rende meno indecente la foto” ha scritto un utente, ma non è stato l’unico. Altri hanno scritto frasi come “Ma sai almeno chi è Leopardi?” e ancora “Sinceramente non capisco perché strumentalizzare la figura di Leopardi con delle immagini così vergognose“.

Exit mobile version