Emma+Marrone%3A+%26%238220%3BTi+Amo%26%238221%3B.+Ecco+l%26%238217%3Buomo+a+cui+%C3%A8+rivolta+la+dedica
velvetgossipit
/2019/08/17/emma-marrone-ti-amo-ecco-luomo-a-cui-e-rivolta-la-dedica/amp/

Emma Marrone: “Ti Amo”. Ecco l’uomo a cui è rivolta la dedica

Emma Marrone ha pubblicato sui social una tenerissima scrivendo “Ti Amo”. Ecco l’uomo a cui la cantante ha rivolto queste parole importanti.

Emma Marrone e la dedica all’uomo della sua vita

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dai fan che la seguono ovunque vada e le augurano il meglio. Sfortunatamente per lei sembra che Cupido non le sorrida molto e da molto tempo oramai è single.

Ma a quante pare non c’è nessun ragazzo che potrà mai sostituire l’unico e vero amore di Emma. Proprio a lui, infatti, la cantante ha dedicato una tenerissima dedica:

Sei la cosa più importante che la vita potesse donarmi. Ti amo!

Ma a chi ha dedicato queste parole? Niente paura, la Marrone rimane single. Le parole sono tutte per il fratello Checco, a cui poi ha voluto aggiungere “Amo le nostre vacanze insieme”. D’altronde Emma Marrone non manca mai di pubblicare foto e post in compagnia di mamma e papà, ma anche del fratello. La famiglia è molto importante per lei e, d’altronde, come darle torto!

Emma beccata in bikini: le foto della bellissima cantante

Per Emma Marrone quest’estate 2019 è davvero magica. Prima è arrivata la notizia del suo primo film, firmato Gabriele Muccino (che si è complimentato pubblicamente per il suo talento), poi l’annuncio di una nuova canzone, scritta per lei da Vasco Rossi, suo idolo da sempre. Prima di vederla in vesti di attrice (l’uscita è prevista per febbraio 2020) e di ascoltare l’attesissimo singolo, Emma si sta godendo la bella stagione in compagnia di amici e parenti.

Il settimanale “Chi” l’ha pizzicata proprio in una delle sue tappe estive, nella sua bellissima terra natìa: la Puglia. La cantante si stava godendo una giornata in spiaggia a Porto Cesareo con i suoi amici, tra bagni al mare e bagni di sole. Per lei un bikini bianco, che mette in evidenza le sue curve esplosive.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio della Sovrana

Exit mobile version