Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Rivelazioni inedite

Sarebbe la notizia bomba dell’estate. Si vocifera ormai da settimane che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme. A fomentare il gossip, arrivano adesso anche le rivelazioni inedite, fatte dallo stesso imprenditore. Diverse ‘voci di corridoio’ parlerebbero infatti di un ipotetico ritorno di fiamma tra la coppia. I due infatti erano stati marito e moglie fino al 2017, quando con tanto clamore era arrivato il divorzio, tra la showgirl e l’imprenditore. 

Nonostante la separazione, avvenuta pare per volere di entrambi gli ex coniugi, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, hanno mantenuto un rapporto sereno. Il principale motivo dei rapporti civili, fra i due è sicuramente stato il benessere del figlio Natan Falco, nato dalla loro unione. Insieme nei momenti più importanti, Elisabetta e Flavio, hanno continuato a scambiarsi sguardi d’affetto e di una certa intesa. Che dietro questo ci sia di più?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: è un ritorno di fiamma confermato?

Secondo alcune indiscrezioni pare che l’imprenditore, sia stato intenzionato a cercare di recuperare il rapporto con la ex moglie, dopo il divorzio arrivato nel 2017. Per dieci anni Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati marito e moglie. La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, attraverso un comunicato in allora annunciavano di aver deciso di dividersi. Nonostante la separazione però, Elisabetta è rimasta a vivere a Montecarlo, dove si era trasferita per amore di Flavio. Inoltre l’uomo in diverse occasioni ha condiviso scatti con la ex moglie e tutto questo ha fatto supporre ad un sempre più graduale riavvicinamento. Inoltre da qualche mese, la showgirl calabrese, ha messo fine alla sua storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. 

Loading...
Загрузка...

Flavio Briatore rivela il reale stato dei fatti

A tutti questi piccoli dettagli, mesi fa si erano aggiunte anche alcune rivelazioni inedite di un amico di Flavio Briatore, che aveva parlato dell’intenzione dell’imprenditore di voler riconquistare la sua ex moglie. Secondo altre indiscrezioni, tuttavia sembrava che Elisabetta Gregoraci avrebbe respinto i tentativi di conquista dell’ex marito, ribadendo la sua volontà di pensare solamente alla carriera. Ma poco dopo era volata in Sardegna, dove Briatore trascorre le sue vacanze. Tuttavia però in una breve intervista a Novella 2000 l’imprenditore racconta tutta la verità sul suo rapporto con la Gregoraci. Riguardo al ritorno di fiamma, Flavio è stato molto chiaro: “Assolutamente no! E ne sono sicurissimo”.  Chiarendo però di provare un forte affetto per la ex. “Certo, abbiamo un figlio insieme, Nathan Falco – afferma Briatore -. Come genitori saremo sempre una coppia. Siamo uniti, ripeto, dall’amore per nostro figlio. Ci vogliamo bene, molto bene. La separazione non è stata definitiva sul fronte degli affetti”. l due saranno pronti a smentirsi?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci esagerata in bikini. Seno esplosivo e fisico da dieci e lode [FOTO]

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...