Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez super sexy: il suo lato B fa impazzire i fan [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Ha deciso di rendere partecipi i suoi followers delle sue giornate di relax e ha condiviso uno scatto davvero bollente su Instagram, con un succinto costume e un regalo speciale per i fan. La bella argentina infatti è tornata a mostrare senza freni il suo pazzesco lato B!

Cecilia Rodriguez super hot a Ibiza [FOTO]

Photo credits: Instagram 

Lo scatto in question ritrae la bella argentina in compagnia del suo compagno Ignazio Moser, in vacanza ad Ibiza. I due sono affiatatissimi e innamoratissimi ma ciò che salta all’occhio non è soltanto l’amore fra i due ma più che altro il lato B più amato dal web, quello della focosa Rodriguez. 

I commenti degli utenti sono molteplici per quanto riguarda la giovane coppia: “La coppia più bella, vera, sincera. Ci fate sognare ed emozionare”, “Ti meriti un ragazzo come lui. Ti ho rivalutata e sto scoprendo in te una bravissima ragazza. Meriti tutto”, “Sì CECILIA, LUI è stato il regalo più GRANDE, PREZIOSO, UNICO che la vita ti abbia donato, siete una coppia fantastica meravigliosa e tanto innamorata, siete STUPENDI.”

Ma non mancano gli apprezzamenti sulle curve esplosive in primo piano della bella argentina: “Sei la perfezione”, “Meravigliosa”, “Mamma mia! Fenomenale”, “Sei bellissima Cecilia, cosa darei per una come te!”. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai una coppia affiatatissima. In questo scatto possiamo notare tutta la passione nei loro baci e nelle loro foto insieme. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Sono entrambi amatissimi e seguitissimi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.  I due, che si sono conosciuti al “Grande Fratello Vip”, sono innamorati più che mai ricevendo costantemente supporto dai loro fan. 

Pulsante per tornare all'inizio