Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la nipote di Mara Venier? Chi è la splendida ventenne [FOTO]

Mara Venier qualche settimana fa ha fatto conoscere ai propri follower un altro membro della famiglia. Si tratta di Irene, la figlia della sorella Roberta Povoleri. Attraverso un’immagine che la ritrae in compagnia di Elisabetta Ferracini, primogenita di zia Mara, la presentatrice l’ha presentata per la prima volta. La ventenne ha riscosso molto successo, sono stati tanti infatti i commenti di apprezzamento arrivati dai fan: “Bellissime le Venier tutte“.

https://www.instagram.com/p/BzYSFhpnhk-/

Mara Venier incantevole al matrimonio del figlio

Fiori d’arancio in casa Venier. Paolo Capponi, figlio di Mara, ha finalmente sposato la sua Valentina, la compagna da cui ha avuto il piccolo Claudio. A dare la lieta notizia nei giorni scorsi è stata proprio l’amatissima conduttrice che, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rendere partecipi i suoi follower del gioioso momento, documentando successivamente con scatti ed immagini parte della blindatissima cerimonia che si è svolta al Campidoglio.

La super “zia” più amata di Italia ha presenziato al matrimonio sfoggiando una forma fisica smagliante. Avvolta in uno splendido tailleur rosso, con grandi occhiali da sole dello stesso colore, la padrona di casa di Domenica In non è di certo passata inosservata.

Chi è Paolo Capponi, figlio di Mara Venier

Classe 1975, su di lui non circolano molte informazioni. L’uomo è infatti distante dal mondo dello spettacolo ed è sempre stato molto attento alla sua privacy. Paolo è frutto della relazione tra la presentatrice Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi, scomparso nel 2018. La storia con quest’ultimo non è durata molto ed ha avuto un epilogo abbastanza infelice: i due si sono lasciati poco dopo la nascita del piccolo in maniera anche abbastanza turbolenta. I motivi dell’addio non sono mai stati resi noti.

Zia Mara regina della Rai

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Dopo aver condotto con successo la scorsa edizione di Domenica In, la regina di Rai 1 è pronta a partire, dalla prossima stagione televisiva con una nuova avventura. Sarà infatti al timone della conduzione del nuovo show (di solo tre puntate) della rete ammiraglia “La porta dei sogni”. La messa in onda della prima puntata (che si preannuncia già un grande successo), così come riportato dal sito di Davide Maggio, è prevista per il prossimo 20 dicembre 2019.

 

Pulsante per tornare all'inizio