Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti da censura: lato B in mostra e bikini ridottissimo [FOTO]

Aurora Ramazzotti si sta godendo le bellezza della Grecia, una vacanza documenta nei minimi dettagli attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, che conta più di 1 milione e mezzo di follower. La giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è solita postare delle foto in costume che esaltano la sua naturale bellezza, ma ce n’è una che in queste ore ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower.

Il lato B perfetto di Aurora Ramazzotti

L’ex presentatrice del Day Time di X Factor ha infatti pubblicato uno scatto che in pochissimo tempo ha fatto boom di like e di commenti. Nell’immagine Aurora mostra il suo lato B perfetto. Tra i tanti messaggi di apprezzamento arrivati, tra cui quelli delle sue inseparabili amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto, ce ne sono stati alcuni di contestazione. Molti utenti non hanno gradito la scelta di mostrarsi quasi nuda sui social, addebitando alla ragazza un eccessivo ed inutile esibizionismo: “Perché hai tutta questa smania di far vedere il tuo corpo continuamente senza veli…..e poi non puoi paragonarti a tua madre quando faceva la pubblicità famosa degli slip…..pensaci, analizza questa tua smania di ego“, ha scritto una follower.

Continua la sua storia d’amore con Goffredo Cerza

Intanto Aurora continua a vivere la sua favola d’amore con Goffredo. La loro storia ha avuto inizio nel 2016 e pare proprio che anche mamma Hunziker sia particolarmente entusiasta di questo legame. Lui ha 24 anni, ama il fitness, è originario di Roma e studia ingegneria a Londra. I due amano condividere su Instagram momenti della loro quotidianità e dei loro viaggi in giro per il mondo. Prima di lui, l’ex presentatrice del day- time X Factor è stata fidanzata con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio e della giornalista Cristina Parodi. Una storia interrotta bruscamente e per motivi che non sono mai stati resi noti.

https://www.instagram.com/p/B1Bf3KDoF1z/

Pulsante per tornare all'inizio