Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa in bikini senza filtri. La [FOTO] spopola sul web

Mostrarsi per come si è, senza filtri. È questo il mood dell’estate di Arisa, che mai come in questi ultimi mesi si è sentita libera di aprirsi al pubblico, fino a raccontare anche le proprie fragilità. Un esempio? Il suo rapporto, spesso contrastante, con il proprio fisico e la propria figura. «Ci sono lunghi periodi – aveva raccontato sul proprio profilo Instagram – in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile». È così che è arrivata a perdere, grazie ad una dieta ferrea, 13 kg, salvo poi riprenderli nel giro di due mesi. E sentire così nuovamente il bisogno di rimettersi in forma e ricominciare.

Il periodo no di Arisa

«Non sono triste, né depressa. Sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando pensavo che tutto fosse possibile». Queste le parole che Arisa aveva proferito non molo tempo fa, raccontando il periodo no che aveva attraversato e dal quale stava cercando di uscire. Rasandosi i capelli a zero e cercando di rimettersi in forma. E noi pensiamo proprio che ci stia riuscendo. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla cantante la vediamo indossare un bikini coloratissimo e al contempo semplice, che a stento contiene le sue curve mozzafiato. Sì, anche quei chiletti di troppo che ci sono, ma non intaccano la bellezza. Anzi.

Mostrarsi per come si è

Vero punto di forza di Arisa è, infatti, la genuinità. Semplice, vera, senza filtri, la cantante è il tipo di influencer di cui abbiamo bisogno più che mai. Quella che non ci si presenti come modello di bellezza irraggiungibile, ma come tipologia di donna in cui è possibile rispecchiarsi, che non si vergogna di quei difetti che tutte – sì, tutte – abbiamo. «Trinitanapoli ci sei? Io ci sono e sto da Dio», scrive la cantante nella didascalia della foto. È vero Arisa, stai proprio da Dio.

Pulsante per tornare all'inizio